Home / Software / Software AG offre webMethods in versione prova gratuita
Software AG offre webMethods in versione prova gratuita

Software AG offre webMethods in versione prova gratuita

Software AG  annuncia il lancio di una versione di prova gratuita di 180 giorni della sua piattaforma webMethods che comprende Hybrid Integration e la Suite di Business Process Management (BPMS)

Hybrid Integration consente alle aziende di connettere tra loro soluzioni cloud, mobile, big data e IoT ai fini della Digital Transformation, mentre la BPMS fornisce loro la capacità di sviluppare rapidamente applicazioni per ottenere agilità di business. Il free trial di webMethods comprende anche CloudStreams, un prodotto brevettato che consente agli sviluppatori di integrare le loro applicazioni cloud.

webMethods, software leader di mercato, è disponibile senza alcun costo con l’obiettivo di aiutare le imprese a valutare facilmente le ultime versioni dello stesso ed è accessibile dalla sezione download del portale TECHcommunity. Inoltre, nella versione prova sono incluse funzionalità di Hybrid Integration quali Trading Networks (Gateway B2B) e ActiveTransfer (Managed File Transfer – MFT).
Il free trial webMethods BPMS comprende tutte le funzionalità necessarie per l’assemblaggio, l’esecuzione e il monitoraggio di applicazioni di business flessibili – sia che si tratti di applicazioni process-driven, task-driven o che siano utilizzate nel case management. Le attuali capacità di sviluppo delle stesse consentono di disporre di interfacce utente complete al fine di migliorare la customer satisfaction ed ottenere un elevato livello di coinvolgimento degli utenti.
Insieme alla versione prova di webMethods, Software AG ha messo a disposizione la nuova TECHcommunity, uno spazio in cui utenti, tester e sostenitori interagiscono e condividono opinioni. Inoltre, nella TECHcommunity partecipa attivamente anche il team di webMethods mettendo a disposizione le proprie competenze, best practice, FAQ e suggerimenti derivanti dalla propria lunga esperienza in termini di supporto ai clienti e sviluppo del software, nonché fornendo preziose indicazioni su come risolvere al meglio i più disparati problemi di business e trarre il massimo dall’utilizzo del portfolio di webMethods. E’ possibile accedere alla TECHcommunity cliccando qui.
Nell’intraprendere il proprio percorso di Digital Transformation, le aziende comprendono che l’Integrazione ricopre un ruolo chiave e che diventa necessario connettere applicazioni esistenti e datate con quelle cloud, con i big data, con i dispositivi mobili e con i sensori IoT. La piattaforma webMethods è in grado di risolvere tali criticità di Integrazione e consente agli utenti di creare applicazioni altamente performanti che fungono da “sistemi di innovazione”.

Secondo il Dr. Wolfram Jost, Chief Technology Officer di Software AG: “La nostra piattaforma webMethods è una soluzione di Integrazione completa che genera un network continuo tra applicazioni, dati e dispositivi, sia on-premise sia in cloud. La più recente versione della piattaforma webMethods consente ai clienti di porre API-led connectivity e DevOps al centro delle loro strategie di trasformazione digitale. Attraverso l’offerta di questa versione gratuita, aiutiamo i professionisti IT a conoscere ed esplorare i benefici che la loro azienda potrebbe trarne”.

Potrebbe interessarti