Home / Hardware / Epson ridefinisce lo standard della stampa di scontrini POS
Epson ridefinisce lo standard della stampa di scontrini POS

Epson ridefinisce lo standard della stampa di scontrini POS

Una stampante per scontrini rapida e affidabile dotata della connettività mobile e della versatilità necessarie per supportare allo stesso tempo servizi POS basati su PC, sul Web e su mobile

Epson annuncia TM-T88VI, una nuova e avanzata stampante per scontrini, progettata per funzionare sia con i sistemi POS tradizionali basati su PC sia con le sempre più diffuse applicazioni Web e POS mobile. Queste caratteristiche rendono la stampante ideale per proprietari di negozi, bar e ristoranti che desiderano sviluppare nuovi metodi di interazione con i clienti, nonché per chi desidera utilizzarla in una configurazione tradizionale o combinata.

Oltre a versatilità, la stampante TM-T88VI offre prestazioni eccezionali, con una velocità di stampa fino a 350 mm/sec e la comprovata affidabilità di Epson. La funzione di back feed della carta consente di risparmiare carta senza compromettere le prestazioni, riducendo i costi di gestione e gli sprechi.

 

Camillo Radaelli Sales Manager Business System di Epson Italia afferma: “Molte aziende, in particolare nei settori del retail e della ristorazione, sono desiderose di valutare come soluzioni Web e POS mobile possono migliorare l’efficienza e la soddisfazione del cliente, ma non vogliono impegnarsi nell’implementazione di un sistema completamente nuovo da subito. Grazie alla nuova TM-T88VI è possibile inviare scontrini contemporaneamente sia dal sistema di cassa esistente sia da dispositivi POS che utilizzano le nuove tecnologie WEB o Mobile.

 

La funzionalità di stampa Server Direct Print consente alla TM-T88VI di stampare direttamente da un server web. Inoltre, con la tecnologia beacon, grazie alla quale i dispositivi mobili sono in grado di identificare la stampante più vicina, questa soluzione è ideale per gli ambienti POS in cui sono installate più stampanti. Il supporto della funzionalità NFC la rende al contempo facile da utilizzare con tablet, smartphone e altri dispositivi mobile.

La stampante TM-T88VI ha esattamente lo stesso ingombro della TM-T88V e consente pertanto di eseguire l’aggiornamento a un sistema completamente nuovo senza dover riorganizzare lo spazio sul bancone. Inoltre, è disponibile sia nel colore bianco che nero, per adattarsi all’arredamento di qualsiasi negozio, bar o ristorante.

Epson TM-T88VI è disponibile partire da giugno 2016, a partire da € 326 + IVA.

Caratteristiche principali

• Stampante per scontrini avanzata, dotata di connettività mobile, elevata velocità di stampa e grande affidabilità
• Ideale per i negozianti che desiderano combinare i servizi POS mobile con le applicazioni tradizionali per PC
• Dotata di tecnologia Epson ePOS per la stampa da applicazioni web e da dispositivi mobile
• Consente la stampa sia da USB che dalla rete (ePOS): ideale per i rivenditori che stanno migrando a ePOS mobile
• Stampa alla velocità massima di 350 mm/sec
• La stampa in scala di grigi consente una riproduzione migliore delle immagini e dei loghi
• Server Direct Print consente la stampa dei dati direttamente da un server web
• Supporta HTTPS per garantire la sicurezza dei dati durante l’intero processo di trasferimento
• Funzione di back feed per un risparmio efficiente della carta
• Dotata di numerosi strumenti per un’implementazione semplice e conveniente
• Disponibile in bianco o in nero, per la massima adattabilità all’arredamento del negozio o del ristorante, nei modelli Wi-Fi o Bluetooth

Potrebbe interessarti