Home / Hardware / Xerox lancia un programma per i partner dedicato agli scanner DocuMate
Xerox lancia un programma per i partner dedicato agli scanner DocuMate

Xerox lancia un programma per i partner dedicato agli scanner DocuMate

Xerox lancia il suo Programma per Rivenditori Partner dedicato agli scanner DocuMate in Europa, Medio Oriente e Africa

Xerox, azienda basata sui servizi e guidata dalla tecnologia e leader a livello globale nella stampa digitale di produzione, ha annunciato il lancio di un programma focalizzato sull’offerta di scanner DocuMate, realizzato per i partner dell’area EMEA. Il programma permetterà di offrire sconti, demo a prezzi speciali, supporto nelle attività di marketing e training di vendita dedicati ai rivenditori di materiale per uffici.

Il Programma per i Partner EMEA inoltre, include la possibilità per i riveditori di utilizzare il logo Xerox DocuMate Scanner, che li identifica in qualità di partner di Xerox.

 

“Questo programma è, senza dubbio, il più forte e importante dal punto di vista strategico mai implementato nell’area EMEA”, ha affermato Erik Banis, Managing Director EMEA di Visioneer, partner autorizzato Xerox. “Questo programma è stato progettato per migliorare le comunicazioni, supportare i partner più importanti e offrire i propri servizi ai rivenditori che operano nel difficile e competitivo mercato attuale”.

 

Il programma è strutturato su tre livelli, ciascuno dei quali riceve incentivi e supporto proporzionati e dedicati:
Authorised Reseller: aperto a tutti i rivenditori autorizzati, permette ai partecipanti di ricevere sconti fin da subito. Inoltre, i rivenditori possono acquistare le demo a prezzi speciali e accedere a nuovi servizi di supporto pre-vendita e di determinazione dei prezzi delle offerte. (Target di riferimento: partner che vendono soluzioni scanner alle piccole imprese).

Select Partner: fornisce servizi di livello più alto, quali: consulenza in loco, supporto in attività di co-marketing, servizi per incrementare le vendite, ulteriori incentivi sui prezzi, training tecnici e dedicati ai software, citazione dell’azienda all’interno della pagina web dedicata agli scanner Xerox DocuMate, un certificazione per da esporre e numerosi altri vantaggi. (Target di riferimento: aziende medie o grandi dedicate ai servizi, enti governativi e altre grandi imprese dedicate ai consumatori).

Authorised Service Partner: oltre ai servizi già inclusi nell’offerta del livello Select Partner, fornisce ai partner la possibilità di offrire contratti di servizio personalizzati, ricevere parti e componentistica, e saltare la lista di attesa di assistenza, così da ottenere un riscontro immediato (Target di riferimento: aziende orientate alle soluzioni che forniscono i propri servizi a imprese di grandi dimensioni).

 

“L’estensione del nostro programma per i rivenditori partner conferma il nostro impegno nel voler assicurare ai nostri partner ciò di cui hanno più bisogno per poter stare al passo con l’evoluzione del mercato in cui operano”, afferma Erik Banis. “Ad esempio, il programma permette ai concessionari Xerox di aderire al livello Partner Selezionato, beneficiando quindi fin da subito di sconti e incentivi. Se vogliamo che i rivenditori continuino a fare parte di questo programma, dobbiamo offrire loro benefici immediati; per questo motivo abbiamo deciso di integrarli. In questo modo, ogni rivenditore potrà vedere premiata la sua partecipazione al nostro programma”.

Potrebbe interessarti