Home / Software / Dell estende l’offerta Premium Support
Dell estende l’offerta Premium Support

Dell estende l’offerta Premium Support

Dell annuncia l’estensione della disponibilità dell’offerta Premium Support, un servizio per i PC consumer che migliora in modo sostanziale l’esperienza del cliente attraverso un’assistenza semplificata, senza complicazioni

Attualmente disponibile negli Stati Uniti e in Canada, il servizio viene esteso a 110 paesi nel Sud Est Asiatico, Europa, Medio Oriente, Africa e America Latina, e offre accesso 24×7 a tecnici esperti, servizio onsite dopo una diagnosi da remoto e assistenza proattiva automatizzata per PC e tablet.

Basata sull’innovativa tecnologia SupportAssist, Premium Support identifica in automatico i problemi hardware e software e avvisa l’utente in modo proattivo. Questa tecnologia permette inoltre ai tecnici Dell di contattare i clienti e iniziare a diagnosticare il problema, spesso prima che l’utente stesso ne sia al corrente.

Funzionalità chiave

Premium Support è stato pensato per soddisfare le esigenze dei clienti odierni e diminuisce in modo significativo il tempo necessario per risolvere problemi hardware comuni riducendo del 59% i passi del processo di supporto e dell’86% il tempo al telefono con il supporto. Tra le funzionalità chiave:
• accesso al supporto 24×7 per telefono e online
• servizio onsite dopo diagnosi da remoto entro 1-2 giorni
• un’unica risorsa per problemi hardware e software
• risoluzione proattiva dei problemi identificati automaticamente dalla tecnologia SupportAssist
• supporto software completo e assistenza collaborativa per software pre-installato come Microsoft Office, Explorer e Outlook
• Aiuto e indicazioni ‘how to’ per connessioni di rete, configurazione stampanti, backup, antivirus, aggiornamenti al sistema operativo, ecc..

 

“Dalla ricerca che abbiamo condotto è emerso che i clienti desiderano contare su un supporto tempestivo ed efficace, personale competente e copertura di problematiche hardware e software”, commenta Doug Schmitt, vice president e general manager Global Support and Deployment in Dell. “Con Premium Support soddisfiamo i clienti con un supporto 24×7 fornito da personale altamente qualificato. Possono stare tranquilli sapendo che gli esperti Dell sono presenti in qualunque parte del mondo si trovino”.

Potrebbe interessarti