Home / Software / Le novità di Zucchetti Systema

Le novità di Zucchetti Systema

Soluzioni per il business travel e app per la gestione dei clienti da tablet e smartphone: le novità di Zucchetti Systema a NF 2015 


Zucchetti Systema – la società del Gruppo Zucchetti dedicata al settore turismo – parteciperà alla fiera NF 2015 (Bergamo, 25-26 settembre) con le sue soluzioni software per agenzie di viaggio e tour operator.
I punti di forza di Zucchetti Systema sono molti, ma ne spiccano in particolare due: da un lato la continua innovazione di prodotto, sostenuta da investimenti costanti in ricerca e sviluppo, dall’altro la completezza dell’offerta, favorita da un’integrazione nativa della piattaforma gestionale eAgency con le applicazioni Zucchetti targate “Infinity”: CRM, Document Management, portale ecommerce B2B/B2C, analytics e molto altro ancora.

 

Zucchetti SystemaL’Information Technology è un mercato ricco di offerta – dichiara Marco Montagni, responsabile commerciale e di prodotto della Zucchetti Systema – pertanto per distinguersi è necessario dare ai propri clienti delle soluzioni che si traducano velocemente in reali vantaggi competitivi. Negli ultimi mesi non ci siamo limitati a implementare le funzionalità ‘gestionali’ della nostra piattaforma erp eAgency, ma l’abbiamo integrata con applicazioni che riguardano il business travel management, l’Internet of Things, l’analisi dei big data e la tecnologia mobile per aumentarne ulteriormente le potenzialità nell’ottica sia di un miglior utilizzo da parte dell’operatore dell’agenzia sia di un servizio più efficiente erogato al cliente finale”.

In particolare, le ultime novità presentate a NF 2015 saranno:
ZTravel, l’applicazione che gestisce i viaggi aziendali e le relative note spese;
T.R.M. (Travel Request Management) Mobile Access per le richieste di biglietti e servizi mentre si è in trasferta;
Infinity Mobile CRM Sales, la business app che consente di gestire i rapporti con clienti e potenziali direttamente dai propri smartphone e tablet.

Per le aziende interessate ad approfondire tutti questi argomenti con il personale commerciale di Zucchetti Systema l’appuntamento è il 25 e 26 settembre a NF – Fiera di Bergamo – Stand B1.

Potrebbe interessarti