Home / Mercato / Trend Micro sarà al Security Summit di Roma

Trend Micro sarà al Security Summit di Roma

Il leader nella sicurezza è presente alla “due giorni” Clusit dedicata alla sicurezza ICT

Trend Micro partecipa alla tappa romana del Security Summit 2015, un evento di due giorni dedicato alla sicurezza IT che raduna esperti e personalità di spicco del settore informatico, rappresentanti del mondo delle istituzioni e utenti.
L’evento è organizzato da CLUSIT l’Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica e da Astrea, agenzia di comunicazione e marketing specializzata nell’organizzazione di eventi b2b, e si svolge a Roma il 10 e l’11 giugno. Trend Micro partecipa a questa importante manifestazione con un intervento a cura di Patrick Gada, Senior Sales Engineer. Attraverso il suo contributo, Patrick veicolerà il know how di un’azienda leader in ogni aspetto della sicurezza informatica e da 26 anni all’avanguardia con soluzioni che precorrono le esigenze del mercato e che vanno dalla sicurezza dei contenuti internet a quelle dei dati in the cloud, passando per soluzioni ad hoc per la virtualizzazione e di difesa personalizzata.

Questo l’intervento di Patrick Gada:

CryptoLocker la punta dell’iceberg, impariamo a difenderci dagli attacchi mirati
Prendendo spunto (insegnamento) dal Ransomware CryptoLocker, la sessione esamina la tematica degli attacchi mirati e le soluzioni tecnologiche sviluppate da Trend Micro per difendersi.

10 Giugno 2015 14:00-14:45 – Sala Cosimo – Atelier Tecnologico

Potrebbe interessarti