Home / Hardware / Nuovo scanner documentale portatile

Nuovo scanner documentale portatile

Nuovo ImageFORMULA P-208II per chi lavora in mobilità o da casa

Canon annuncia il nuovo scanner documentale portatile imageFORMULA P-208II che, con il suo design compatto ed elegante, rappresenta la scelta ideale per chi lavora in mobilità o da casa. Il nuovo modello, con connettività software potenziata ed un rinnovato sistema di alimentazione carta, sostituisce il precedente modello imageFORMULA P-208.

Il nuovo alimentatore automatico, completamente riprogettato, permette di caricare fino a 10 fogli, con una velocità di scansione fronte-retro che arriva fino a 16 ipm. Il software integra le nuove versioni di CaptureOnTouch (Ver. 3), CaptureOnTouch Lite (Ver. 3) e BizCard per semplificare le operazioni di scansione, migliorare l’editing delle immagini e consentire l’utilizzo di applicazioni come Dropbox, OneDrive ed Evernote per la condivisione e lo storage dei documenti in cloud.

“Il settore della scansione documentale ha subìto molti cambiamenti nel corso degli ultimi anni, in gran parte determinati dalle evoluzioni tecnologiche a livello di infrastrutture e processi. Le aziende sono costantemente alla ricerca di nuove soluzioni che velocizzino e ottimizzino l’elaborazione dei documenti cartacei da parte dei dipendenti che lavorano nelle filiali, da casa o presso i clienti. Il nuovo scanner imageFORMULA P-208II unisce l’elevata produttività ad un design ultra-compatto e leggero, per una perfetta efficienza operativa ovunque ci si trovi” –  Oscar Stucchi, Marketing Manager Office di Canon Italia.

Compatibile con i sistemi Windows e Mac, imageFORMULA P-208II include i driver standard ISI, TWAIN e Kofax VirtualReScan (VRS).

Potrebbe interessarti