COMDATA GROUP ACQUISISCE LA FRANCESE CCA INTERNATIONAL
Comdata Group, il gruppo italiano di customer care aggiunge un altro tassello al suo progetto di crescita con una importante acquisizione transalpina
Leggi Articolo »Comdata Group, il gruppo italiano di customer care aggiunge un altro tassello al suo progetto di crescita con una importante acquisizione transalpina
Leggi Articolo »Tech Data ha annunciato oggi l’accordo paneuropeo con iPass, fornitore leader a livello globale di connettività mobile, per distribuire il suoi servizi per la gestione intelligente delle connessioni Wi-Fi
Leggi Articolo »Microsoft Italia annuncia l’ingresso in azienda di Barbara Cominelli che, a partire dal 30 marzo 2018, assume il ruolo di nuovo Direttore Marketing & Operations a diretto riporto dell’Amministratore Delegato Silvia Candiani
Leggi Articolo »La nuova sede di Zucchetti, già attivo da anni nel mercato brasiliano, è stata aperta a San Paolo per ampliarsi e supportare al meglio partner e clienti
Leggi Articolo »PayPal e Carrefour Italia permettono di fare la spesa con click: oggi infatti hanno reso nota la decisione di collaborare per la prima volta insieme per rivoluzionare il mondo del grocery in Italia
Leggi Articolo »Computer Gross, leader nella distribuzione a valore, ha siglato un’importante partnership con Ivanti, azienda leader nella gestione unificata degli endpoint, sicurezza endpoint, IT asset Management e IT Service Management
Leggi Articolo »Italgas stipula un accordo triennale con Microsoft, grazie al quale il Cloud di Azure e Office 365 saranno preziosi alleati per ottimizzare processi, ridurre i costi e guadagnare competitività, sostenendo la strategia di sviluppo aziendale
Leggi Articolo »La nuova generazione di servizi digitali connessi sarà utilizzata per i dispositivi, le applicazioni e le interazioni con il cliente nelle diverse attività di uno store, favorendo un’elevata disponibilità delle transazioni e migliorando l’esperienza dei consumatori
Leggi Articolo »Marco Durante è il nuovo CEO di INGO S.p.A, il gruppo Made in Italy punta a crescere nel mercato nazionale e internazionale focalizzandosi sull’economia delle relazioni
Leggi Articolo »Nel 2017 l’azienda ha avviato un programma di rivisitazione delle proprie strategie verso il canale, cambiando il modo di relazionarsi con i partner secondo il nuovo paradigma del cloud
Leggi Articolo »