Home / Programmi di canale / D-Link dà valore al canale con la campagna “Prèmiati con D-Link”

D-Link dà valore al canale con la campagna “Prèmiati con D-Link”

D-Link sceglie nuovamente di dare valore e supporto continuo al canale e ai propri partner con una nuova campagna: Prèmiati con D-Link. Pensata appositamente per i partner VIP+, la campagna offre la possibilità di accumulare punti per ogni acquisto di prodotti D-Link

Il programma Value in Partnership+ (VIP+) – nato per supportare attivamente i rivenditori e fornire loro nuovi strumenti a sostegno delle vendite, della progettazione e del marketing – conta già quasi 3000 aziende iscritte in tutt’Italia. Diventare partner VIP+ di D-Link è semplice, immediato e soprattutto gratuito. Tutti coloro che vogliono essere più competitivi sul mercato, e moltiplicare le opportunità di business, possono registrarsi al programma VIP+ collegandosi al sito.

Dal 16 marzo al 30 settembre 2020, gli utenti VIP+ potranno godere di una vera e propria raccolta punti, con la quale sarà possibile riscattare premi di diverso valore, a seconda della fascia raggiunta.

Gli utenti dovranno creare un account sulla piattaforma www.premiaticondlink.it, per tenere traccia del loro saldo punti e prendere visione dei vari premi a disposizione.

Gli utenti VIP+ possono già effettuare la pre-registrazione sulla piattaforma www.premiaticondlink.it per far valere gli acquisti effettuati dal 1 marzo al 16 marzo, avendo così la possibilità di accumulare più punti.

I nostri partner ci stanno dimostrando di essere soddisfatti della qualità dei nostri prodotti, ma ancora di più del nostro supporto e della nostra assistenza. D-Link ha voluto sorprenderli con questa campagna totalmente dedicata, a dimostrazione dell’interesse verso il canale e del supporto che offre ai propri Partner, ogni giorno.” ha dichiarato Lorenzo Reali, Sales Manager divisione Business.

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*