Home / Hardware / Canon presenta la nuova stampante i-SENSYS LBP852Cx

Canon presenta la nuova stampante i-SENSYS LBP852Cx

Canon presenta i-SENSYS LBP852Cx, che garantisce infinite possibilità di stampa in una soluzione dalle piccole dimensioni


Canon è lieta di presentare i-SENSYS LBP852Cx, una nuova e potente stampante A3 a colori semplice da utilizzare e perfetta per dar vita a nuove idee e supportare al meglio le attività di marketing.

La nuova stampante si adatta perfettamente agli uffici moderni grazie al suo design particolarmente compatto e alla rapidità di stampa. Permette inoltre di stampare con semplicità una grande varietà di applicazioni: da un volantino A6 a un banner da 1.200 mm, fino a offerte settimanali personalizzate per il punto vendita.

Grazie a questa nuova stampante è possibile produrre materiali accattivanti e d’effetto a un costo contenuto con colori vividi e qualità professionale. Inoltre, la modalità di ottimizzazione Point of Purchase (POP) rende i colori ancora più brillanti e luminosi.

La nuova i-SENSYS LBP852Cx è inoltre compatibile con il software PosterArtist Lite scaricabile gratuitamente dal sito web di Canon, che offre numerosi modelli facilmente personalizzabili per poter creare e stampare materiali accattivanti in pochi clic, permettendo così di dare libero sfogo alla creatività.

i-SENSYS LBP852Cx sarà disponibile a partire da ottobre 2019.

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*