Home / Mercato / Vertiv sigla un accordo di distribuzione con Computer Gross
Vertiv sigla un accordo di distribuzione con Computer Gross

Vertiv sigla un accordo di distribuzione con Computer Gross

L’accordo include la completa gamma di soluzioni Vertiv e mira a estendere la presenza del brand sull’intero territorio nazionale

Vertiv, fornitore globale di soluzioni per le infrastrutture digitali critiche, ha siglato un accordo di distribuzione con Computer Gross, leader italiano nella distribuzione a valore da sempre attento alle nuove tendenze e alle crescenti esigenze del canale, per consolidare la propria presenza sul mercato.

Nel panorama ICT, Computer Gross si contraddistingue come distributore a valore, offrendo soluzioni tecnologiche di vendor leader sul mercato, qualità dei servizi e un approccio customer oriented che puntualmente trasferisce a rivenditori, system integrator e service provider.

L’ampio portfolio di Vertiv, caratterizzato da una vasta gamma di tecnologie e servizi per l’alimentazione e la continuità elettrica, il raffreddamento e le soluzioni infrastrutturali IT dal cloud all’edge, sfrutta un programma di canale chiaro, semplice e incentivante che lo scorso anno è stato ulteriormente potenziato. Il Vertiv Partner Program offre ai reseller un’ampia gamma di prodotti e servizi innovativi, supportandoli nell’affrontare ogni sfida introdotta dalle innovazioni tecnologiche, offrendo il massimo livello di supporto per consentire a tutti i partner di ottenere risultati eccellenti.

“Entrare nel portfolio di Computer Gross è un passaggio naturale per Vertiv, che in questi ultimi anni sta ampliando in modo incisivo la propria presenza sul mercato. Siamo certi che questa collaborazione si tradurrà in una reciproca opportunità di sviluppo del business, grazie alla maggiore visibilità delle soluzioni Vertiv, e alle ottime competenze di Computer Gross nel generare nuove e interessanti opportunità commerciali” ha affermato Elena Verderio, IT Channel Distribution Manager di Vertiv per l’Italia.

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*