Home / Mercato / Alla fase finale l’European Business Awards
Oltre la metà delle aziende europee non ascolta la voce dei reparti IT

Alla fase finale l’European Business Awards

Achab è in gara per il titolo di National Public Champion dell’European Business Awards, il prestigioso concorso che promuove l’eccellenza, l’innovazione e la buona pratica aziendale

Achab ha già superato con successo la prima fase degli European Business Awards, è infatti stata nominata National Champion per l’Italia dalla giuria e sarà premiata ufficialmente durante le celebrazioni che si terranno il 16 gennaio a Torino.

Achab passa ora alla fase successiva della competizione, fase che vede il coinvolgimento del pubblico. Sarà infatti il pubblico a giudicare le aziende e ad esprimere la propria preferenza tra tutte quelle in gara. Le votazioni pubbliche sono aperte fino al 24 febbraio 2015 e l’azienda che avrà ricevuto il maggiore numero di voti si aggiudicherà il titolo di “National Public Champion”.

Achab vuole mostrare al pubblico e ai giudici la propria passione, gli sforzi e l’impegno quotidiano per raggiungere il suo obiettivo principale, ovvero rendere semplice la vita di tutti i clienti.

“Ci auguriamo vivamente che il pubblico veda il nostro video e decida di votare per Achab, il voto del pubblico è per noi molto importante poiché significa che clienti e potenziali clienti riconoscono tutta la nostra passione e il nostro impegno per offrire loro il migliore servizio possibile” – ha affermato Andrea Veca, CEO di Achab.

“Il voto del pubblico rappresenta una parte fondamentale degli Awards e permette alle aziende in gara di mostrare i propri risultati in tutta Europa. Lo scorso anno sono stati espressi oltre 93.000 voti e oltre 400.000 persone hanno visitato il sito dell’European Business Awards durante la competizione.
I video di quest’anno mostrano le aziende di maggior successo in Europa, ci auguriamo che chiunque sia interessato alle tematiche di business dedichi un po’ di tempo per visionare i video del proprio Paese e degli altri Paesi ed esprima la propria preferenza” – ha dichiarato Adrian Tripp, CEO dell’European Business Awards.

Oltre alla votazione pubblica, in parallelo la giuria dell’European Business Awards decreterà le 100 aziende che riceveranno il Ruban d’Honneur e che accederanno alla fase finale della competizione.

Potrebbe interessarti