Home / Mercato / Veeam annuncia i vincitori dei premi ProPartner 2020 in Italia
Veeam annuncia i vincitori dei premi ProPartner 2020 in Italia

Veeam annuncia i vincitori dei premi ProPartner 2020 in Italia

Veeam Software ha annunciato i vincitori italiani dei riconoscimenti Veeam Partner Award 2020.

Attraverso questi premi, assegnati in occasione dell’evento virtuale Partner Summit svoltosi recentemente, Veeam ha voluto riconoscere i successi e la dedizione dei propri partner Veeam ProPartner Value-Added Resellers (VAR) e Veeam Cloud & Service Providers (VCSP), che si sono distinti per aver fornito ai loro clienti supporto e expertise, aiutandoli a vincere le sfide legate all’accelerazione della trasformazione digitale e alle crescenti complessità del mercato, adottando al contempo le moderne strategie di Cloud Data Management per assicurare che i dati aziendali siano disponibili e protetti in qualunque circostanza.

Elena Bonvicino, Manager of Channel, Italy di Veeam ha dichiarato: “Il 2020 è stato un anno di sfide senza precedenti, ma abbiamo lavorato in grande sinergia sui clienti comuni, permettendo loro di beneficiare del pieno potenziale del Cloud Data Management. Sono orgogliosa della nostra rete di ProPartner e della sua continua ricerca dell’eccellenza in tutte le iniziative ed attività, con l’obiettivo di garantire la business continuity di migliaia di aziende. I vincitori del premio 2020 Veeam Partner Award rappresentano al meglio il nostro motto “Power of Pro” e sono felice di poter celebrare i loro successi in Italia”.

Di seguito i vincitori dei premi in Italia

  • Categoria “Fastest Growth of the Year”: Information Consulting
  • Categoria “Most Significant Project of the Year”: R1
  • Categoria “Best Subscription Reselling Partner”: Project Informatica
  • Categoria “Best Partner in SMB Segment”: Centro Computer
  • Categoria “Best Partner in COM Segment”: VAR Group
  • Categoria “Best VCSP Partner of the Year”: ReeVo
  • Categoria “Best Veeam Backup for Office 365 VCSP Partner”: ACS Data Systems
  • Partner of the Year (Computer Gross Distributor’s Choice): Innovery
  • Partner of the Year (Esprinet Distributor’s Choice): AD Consulting
  • Partner of the Year (Systematika Distributor’s Choice): Retelit

“Nonostante le circostanze impreviste generate dalla pandemia, Veeam ha continuato a rimanere focalizzata sulla fornitura di tecnologie e servizi più richiesti dai propri clienti. L’obiettivo di Veeam è quello di dare supporto ai partner per far crescere il loro business attraverso tecnologie che si sviluppano e si adattano ai rapidi cambiamenti richiesti dal mercato. È proprio grazie a queste caratteristiche che abbiamo potuto generare innovazione anche nel 2020, introducendo sul mercato16 major release dei nostri prodotti, e ottenendo ulteriore vantaggio competitivo attraverso l’acquisizione di Kasten, leader di mercato per il Backup e il Disaster Recovery in ambienti Kubernetes. Con la NUOVA versione di Veeam Backup & Replication v11 abbiamo ancora una volta ampliato il nostro portafoglio di soluzioni e sono fiduciosa del fatto che i nostri partner potranno continuare a far crescere il loro business anche nel 2021”, ha concluso Bonvicino.

Il network Veeam ProPartner è un ecosistema globale di partner che lavorano insieme, in modo diretto e indiretto, per creare e commercializzare soluzioni e servizi potenziati dalla tecnologia Veeam. I partner che fanno parte di questo network hanno accesso a programmi, strumenti e risorse progettati per accrescere la redditività e accelerare la crescita, nel rispetto dei loro modelli di business e obiettivi.

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*