Home / Mercato / Mead Informatica e HDIV Security siglano una partnership strategica
Exclusive Networks: nuova partnership strategica in Italia con Centreon

Mead Informatica e HDIV Security siglano una partnership strategica

Mead Informatica, System Integrator leader in ambito ICT, annuncia la firma di un accordo di partnership per il mercato italiano con la società Hdiv Security.

Le soluzioni Hdiv Security aiutano gli sviluppatori di software ad integrare elevati standard di sicurezza, consentendo loro e al team di sicurezza di rilevare le vulnerabilità nelle applicazioni durante l’intero ciclo di vita del software e a proteggerle dagli attacchi negli ambienti di produzione.

I prodotti Unified Security Platform di Hdiv Security saranno disponibili attraverso Mead Informatica in modo da integrare elevati livelli di sicurezza informatica già durante la fase di sviluppo del software, soprattutto per coloro che sviluppano in modalità “agile” adottando l’approccio metodologico DevOps.

Con la piattaforma di sicurezza applicativa di Hdiv, il rilevamento delle vulnerabilità delle librerie open source, la valutazione delle vulnerabilità e la prevenzione degli exploit saranno automatizzati, realizzando un vero e proprio processo DevSecOps.

“Siamo molto soddisfatti della partnership con Hdiv Security; l’utilizzo delle soluzioni Hdiv ci permette di allargare il nostro raggio di azione nel campo della sicurezza delle applicazioni, in particolare nel mondo DevOps. La possibilità di inserire un elevato grado di sicurezza a partire dal livello dello sviluppo applicativo è un aspetto fondamentale, che ci aiuta a garantire gli adeguati livelli di sicurezza richiesti dai nostri clienti, appartenenti sia al segmento di mercato pubblico che privato “ha dichiarato Fabio Tolomelli, Direttore Marketing di Mead Informatica.

“Avere Mead Informatica come partner è molto importante per noi per stabilire una forte presenza nel Paese. La loro lunga esperienza nell’ambito della digital transformation e della
modernizzazione dei sistemi IT, il loro set di soluzioni esistenti, le eccellenti relazioni che promuovono con i loro clienti e la nostra piattaforma all’avanguardia, forniscono una combinazione vincente di competenza e tecnologia. Siamo molto orgogliosi di averli a bordo”, ha affermato David Lumbreras, Director Channel and Alliances di Hdiv Security.

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*