Home / Mercato / D-Link estende la raccolta punti Prèmiati fino a dicembre
D-Link estende la raccolta punti Prèmiati fino a dicembre

D-Link estende la raccolta punti Prèmiati fino a dicembre

D-Link continua a sostenere i propri partner: la raccolta punti Prèmiati con D-Link è estesa fino a fine dicembre

D-Link continua a sostenere i propri partner grazie all’estensione della campagna Prèmiati con D-Link. Inizialmente prevista fino al 30 settembre, verrà prorogata fino al 31 dicembre 2020, per dare la possibilità a oltre 3000 partner di guadagnare ulteriori punti e premi.

Con l’acquisto dei prodotti D-Link i partner VIP+ possono usufruire delle condizioni vantaggiose offerte da D-Link che li aiuta a mantenere la competenza e competitività sul mercato e ovviamente accumulare punti e premi per tutto il 2020. Acquistando access point, switch, videocamere e modem/router D-Link, e collezionando i punti, successivamente sarà possibile riscattare premi di diverso valore, a seconda della fascia raggiunta.

Prèmiati con D-Link è una campagna ideata per i partner VIP+. Il programma  VIP+ (Value in Partnership+) è nato per supportare attivamente i rivenditori e fornire loro nuovi strumenti a sostegno delle vendite, della progettazione e del marketing. Diventare partner è semplice, immediato e soprattutto gratuito, collegandosi al sito https://eu.dlink.com/it/it/partner-login.

Abbiamo ascoltato i partner cercando di offrire loro un ritorno al lavoro il più semplice possibile, continuando a supportarli anche da remoto e con la formazione continua, ma non è finita qui. Abbiamo voluto anche sorprenderli e gratificarli per il lavoro di questi mesi,  perché i nostri partner VIP+ sono il nostro valore aggiunto” ha dichiarato Lorenzo Reali, Sales Manager divisione Business.

Per conoscere il regolamento completo, visitare www.premiaticondlink.it

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*