Home / Hardware / Più opportunità di business per i partner grazie al nuovo scanner desktop Canon
Più opportunità di business per i partner grazie al nuovo scanner desktop Canon

Più opportunità di business per i partner grazie al nuovo scanner desktop Canon

Canon presenta un nuovo scanner desktop, facile da utilizzare e dotato di connettività flessibile USB e WiFi, con il quale i partner di canale potranno supportare al meglio le piccole aziende, indipendentemente dalla configurazione del loro ambiente lavorativo

Come soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei clienti in termini di flessibilità di connessione

Lo scanner desktop compatto imageFORMULA DR-S130 offre ai partner di canale nuove opportunità per supportare uffici e piccole aziende nel loro percorso di adattamento ai nuovi ambienti lavorativi. Questo dispositivo soddisfa le esigenze di flessibilità offrendo connessione WiFi e USB insieme al software nativo CaptureOnTouch Pro, che vanta un’interfaccia intuitiva caratterizzata da un semplice funzionamento basato su icone. L’utente può configurare tali icone per le attività eseguite con maggiore frequenza, per salvare e inviare i documenti a diverse destinazioni, tra cui i servizi cloud come OneDrive e Dropbox.

Perfetto per l’utilizzo in viaggio, a casa o in ufficio, il nuovo dispositivo può essere attivato da smartphone o direttamente da PC o Mac. La possibilità di acquisire e ordinare automaticamente i file tramite OCR a zone e riconoscimento di codici a barre e codici 2D consente ai clienti di elaborare le informazioni e di ordinarle nei flussi di lavoro e nei sistemi di gestione documentale esistenti. Ciò contribuisce ad agevolare la collaborazione tra i team e diminuisce il carico amministrativo dei dipendenti, facendo risparmiare tempo e risorse preziose. Il design compatto offre la flessibilità richiesta negli ambienti d’ufficio ridotti, senza compromettere lo spazio o la produttività.

Come migliorare le prestazioni del cliente con un dispositivo affidabile

DR-S130 è pronto all’uso, senza richiedere l’intervento di risorse aggiuntive o di un team IT. Il suo design resistente garantisce prestazioni affidabili e produttive per flussi di lavoro fino a 3.500 scansioni al giorno e 60 immagini al minuto. La funzione di scansione PUSH permette ai clienti di inviare i documenti scansionati direttamente a una destinazione di stampa, senza doverli reindirizzare attraverso un PC, per un ulteriore risparmio di tempo e risorse.

Elaborazione versatile dei documenti per soddisfare qualsiasi esigenza dei clienti

I rivenditori sanno bene che anche le piccole aziende hanno l’esigenza di archiviare, modificare e distribuire i documenti con facilità. Ecco perché imageFORMULA DR-S130 è dotato di un sistema di alimentazione affidabile e versatile, che consente ai clienti di acquisire un’ampia gamma di documenti, di diverso spessore, tra cui documenti di identità plastificati, carte di credito con numeri in rilievo e passaporti. I rulli di alimentazione e separazione ad alte prestazioni rendono la scansione di documenti misti in batch semplice e intuitiva. Grazie al sistema di rilevamento ultrasonico della doppia alimentazione, le aziende hanno la certezza che tutti i documenti vengano acquisiti e che nessuna informazione vada persa. La modalità Active Threshold mette inoltre a disposizione funzioni come rilevamento automatico del colore, riconoscimento dell’orientamento del testo, rilevamento automatico del formato carta e correzione dell’inclinazione, consentendo ai clienti di risparmiare tempo prezioso senza dover regolare le impostazioni e garantendo sempre risultati di elevata qualità.

Davide Balladore, Product Business Developer Manager di Canon Italia ha affermato: “Siamo orgogliosi della nostra serie imageFORMULA, che consente ai nostri partner di offrire soluzioni di scansione accessibili e facili da utilizzare da qualsiasi tipologia di azienda, indipendentemente dalla loro configurazione. Dato che la trasformazione digitale sta rapidamente diventando una questione di sopravvivenza per le aziende di tutto il mondo, volevamo creare nuove opportunità per i clienti delle aziende più piccole, realizzando un prodotto pensato per soddisfare le loro esigenze senza compromettere la qualità del design, le prestazioni o la produttività.  L’ingombro ridotto, la funzione di scansione PUSH e le opzioni di connettività lo rendono uno strumento flessibile, perfetto per gli uffici remoti o di piccole dimensioni, a casa o in spazi condivisi. Indipendentemente dalle esigenze del cliente, l’ampia gamma di opzioni di scansione documentale consente a imageFORMULA DR-S130 di produrre rapidamente risultati di alta qualità, per garantire una fluida gestione del lavoro quotidiano.”

Principali caratteristiche

  • Scansione a colori ad alta velocità: 30 pm/60 ipm
  • ADF da 60 fogli
  • Connettività WiFi e USB
  • Ampio touchscreen a colori da 4,3″ e funzione di scansione PUSH di rete
  • Fino a 3.500 scansioni al giorno
  • Elaborazione intelligente avanzata con OCR e riconoscimento di codici a barre/codici 2D
  • Rulli ad alte prestazioni per l’alimentazione affidabile di un’ampia gamma di documenti, tra cui passaporti e documenti d’identità
  • CaptureOnTouch Pro con strumenti di cattura ed elaborazione del flusso di lavoro

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*