Home / Mercato / Brevi Spa premiata come Southern Europe SMB Partner of the Year 2020 da HPE

Brevi Spa premiata come Southern Europe SMB Partner of the Year 2020 da HPE

Il prestigioso riconoscimento premia la vertiginosa crescita dell’azienda nelle vendite di server HPE

Brevi Spa, azienda di primo piano sul mercato italiano della Distribuzione IT, annuncia di essere stata premiata da Hewlett Packard Enterprise (HPE) come Southern Europe SMB Partner of the Year 2020 durante l’evento HPE Partner Growth Summit Virtual Experience.

Un riconoscimento prestigioso per Brevi Spa che suggella una partnership in corso da vari anni, ma che nel recente passato ha segnato un autentico cambio di marcia e una crescita nelle vendite davvero esponenziale. Un incremento di circa il 70% su base annua, per un fatturato 2019 che ha superato i 7.5 milioni di dollari, associato ad indicatori altrettanti positivi dal punto di vista qualitativo, in termini di attivazione di nuovi clienti, di espansione geografica e di sviluppo del parco esistente.

I vincitori del Partner Award 2020 sono stati annunciati nel corso del recente evento digitale “HPE Partner Growth Summit Virtual Experience”. Si tratta di partner di Canale che si sono contraddistinti all’interno dell’ecosistema dei partner per le prestazioni eccezionali, l’impegno verso l’eccellenza, il focus sulla crescita e sull’innovazione e i traguardi professionali raggiunti.

Dietro questi grandi risultati e questo ambito riconoscimento ci sono il grande lavoro, le capacità professionali e tutta la passione di Massimo Tosi, Product Manager del brand HPE in Brevi Spa, che così commenta il premio: “Prima di tutto voglio ringraziare il management e il team di canale HPE e Aruba Italia per il supporto senza il quale tutto ciò non sarebbe stato possibile. Quindi voglio ringraziare il fenomenale team di vendita dei nostri cash&carry, amici e compagni in questa avventura e tutti i partner e clienti che ci hanno dato fiducia negli ultimi anni. Nel prossimo futuro vogliamo continuare a crescere in questo segmento di mercato, vogliamo trovare nuove prospettive e apprendere nuove competenze per essere ancora più competitivi e servire meglio i nostri clienti”.

“Sono orgoglioso di dare il giusto riconoscimento ai nostri partner di Canale che hanno innalzato il livello del proprio business a standard di eccellenza e dimostrato un impegno costante nei confronti della nostra comune clientela” dice Paul Hunter, Senior Vice President della Divisione Worldwide Partner di HPE. “HPE è impegnata ad abilitare i propri partner con strumenti e soluzioni che diffondano innovazione nel proprio business. Collaborando e crescendo insieme, siamo in grado di produrre i risultati di cui i nostri consumatori hanno bisogno per prosperare”.

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*