Home / Mercato / Akeron: partnership con SAP per l’integrazione di SAP HANA nelle sue soluzioni
Almaviva diventa AWS Premier Services Partner

Akeron: partnership con SAP per l’integrazione di SAP HANA nelle sue soluzioni

Akeron annuncia di aver firmato un accordo OEM (Original Equipment Manufacturer) con SAP.

Attraverso questo accordo, Akeron offrirà le potenzialità dell’elaborazione in-memory di SAP HANA all’interno della suite di prodotti Akeron. Le soluzioni combinate di Akeron e SAP offriranno così ai clienti un’eccellente velocità di elaborazione dei dati ed analisi avanzate in real-time.

“L’annuncio di oggi conferma l’impegno continuo di Akeron nel fornire soluzioni ai propri clienti basate su tecnologie all’avanguardia, in grado di soddisfare le esigenze del business in continuo cambiamento”, ha dichiarato Manuel Vellutini, Strategic Advisor di Akeron.

Le aziende potranno trarre vantaggio da un allineamento tecnologico che semplifica l’integrazione complessiva dei dati e delle applicazioni.

“Questo accordo sarà ancora più importante per i clienti che già utilizzano software SAP e hanno deciso di passare a SAP HANA come asse portante della loro data platform”, ha dichiarato Marco Pierallini, Strategic Advisor di Akeron.

SAP HANA combina un database multi-model con servizi specifici per la creazione di applicazioni data-driven innovative. In locale o nel cloud, SAP HANA è in grado di generare considerevoli vantaggi di efficienza nei processi IT collegati.

“Con la piattaforma Akeron in grado di sfruttare SAP HANA, i clienti possono beneficiare di soluzioni in area Sales e HR, combinando un ricco set di funzionalità con la miglior tecnologia in-memory presente sul mercato.”, ha commentato Stephan Kösters, SAP Vice President of Sales, Software Solution Partners, EMEA South & MEE. “Inoltre, le aziende che utilizzano già soluzioni SAP, possono sfruttare SAP HANA per implementare applicazioni aggiuntive basate sulla stessa tecnologia di Akeron.”

Per favorire la generazione e distribuzione di applicazioni di nuova generazione, la piattaforma di SAP HANA fornisce specifiche librerie per l’analisi predittiva, la pianificazione, l’elaborazione del testo, l’analisi spaziale.

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*