Home / Mercato / Computer Gross è Global Training Partner Ufficiale di Microsoft
Computer Gross è Global Training Partner Ufficiale di Microsoft

Computer Gross è Global Training Partner Ufficiale di Microsoft

Computer Gross annuncia che è stato ufficialmente riconosciuto come GLOBAL TRAINING PARTNER EDUCATION di Microsoft.

La formazione, l’aggiornamento professionale e le conoscenze tecnologiche sono fondamentali per il successo della trasformazione digitale. Il ruolo di Global Training Partner è determinante e strategico per guidare i partner verso le certificazioni necessarie ad essere veri e propri hub digitali sul mercato italiano sia per le imprese che per le grandi organizzazioni. Questo ruolo di valore, che Computer Gross ha nel proprio DNA, si consolida ulteriormente con la possibilità di erogare corsi formativi ufficiali Microsoft e questa è senza dubbio un’ulteriore testimonianza di una partnership di successo con l’ecosistema dei Partner.

“Mai come in questo periodo di emergenza, Microsoft ha messo a disposizione la propria tecnologia e competenza per supportare il mondo della scuola nella realizzazione della didattica a distanza. In questo contesto si innesta la partnership con Computer Gross che consentirà di continuare a formare le scuole accompagnandole nel loro percorso verso una didattica inclusiva e digitale.” – afferma Elvira Carzaniga, Direttore della Divisione Education, Microsoft Italia.

“Dotare l’ecosistema dei Partner delle giuste competenze per una rapida digitalizzazione del mondo delle imprese e dell’istruzione è stato definito da Microsoft un compito davvero importante da affidare ai Global Training Partner. Pertanto quella di Computer Gross è senz’altro una Missione Speciale da portare avanti con successo” – afferma Daniele Mazzantini, Business Unit Manager Device Division, Computer Gross – “Siamo davvero soddisfatti di aver ottenuto questo importante incarico e siamo pronti per intraprendere questo percorso di trasferimento di competenze che vede alla base un profondo valore sociale. Siamo consapevoli di essere un fondamentale punto di riferimento per il Canale dei Partner e siamo orgogliosi di rappresentare Microsoft in un cammino così importante, come quello della trasformazione digitale nel settore della Formazione.” conclude Silvia Restelli, Business Unit Manager Microsoft, Computer Gross.”

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*