Home / Reti / Maticmind è Fortinet Secure Expert Partner specializzato in Data Center e SD-WAN
Cresce la rete dei Partner DocLife

Maticmind è Fortinet Secure Expert Partner specializzato in Data Center e SD-WAN

La certificazione si aggiunge ai recenti Gold Partner Cisco e Titanium Partner Dell Technologies

Un approccio moderno nella gestione delle reti di connessione, che garantisce benefici in termini di flessibilità, sicurezza, costi, controllo delle prestazioni, esperienza utente.

Maticmind, System Integrator italiano operante nel settore ICT con un fatturato di 296 milioni di euro nel 2019, diventa la prima azienda italiana ad aver ricevuto la certificazione di specializzazione in queste soluzioni da parte del colosso americano Fortinet, con il riconoscimento di Fortinet Secure Expert Partner specializzato in Data Center e SD-WAN.

SD-WAN, ovvero Software Defined WAN, è l’innovativo approccio che separa l’hardware dal meccanismo di controllo delle reti WAN, con il vantaggio di una maggiore flessibilità nella scelta degli operatori (e conseguente riduzione dei costi), miglioramento dell’esperienza utente e possibilità di introduzione di nuovi servizi di automazione e controllo, basati anche sul cloud.

Un riconoscimento prestigioso per l’azienda tricolore, che continua nel suo percorso di affermazione dell’eccellenza italiana in un settore che tende spesso alla delocalizzazione.

Negli ultimi mesi, infatti, Maticmind ha ricevuto altre due importanti qualifiche, come Gold Partner Cisco e Titanium Partner Dell Technologies 2020.

Certificazioni che sottolineano l’impegno dell’azienda nell’accrescimento delle proprie capacità in ogni settore della Digital Transformation, con particolare attenzione all’ambito della Security, di primaria importanza negli ultimi anni.

La collaborazione tra Maticmind e Fortinet è salda e duratura: da oltre dieci anni Maticmind è uno dei partner di punta di Fortinet, che ha conferito all’azienda italiana numerosi riconoscimenti, simbolo dell’impegno posto dal System integrator nel garantire standard elevati per la soddisfazione dei propri clienti e partner tecnologici.

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*