Home / Programmi di canale / Nutanix supporta concretamente i propri partner di canale
Nutanix ottiene lo status di Champion nell’EMEA Channel Leadership Matrix 2021 di Canalys

Nutanix supporta concretamente i propri partner di canale

L’azienda presenta un nuovo programma di assistenza finanziaria per supportare i propri partner e i loro clienti in questo periodo di emergenza dettato dal Covid-19

Nutanix ha annunciato Nutanix Special Financial Assistance Program (NSFAP), un programma volto a supportare concretamente i partner impegnati a sostenere le proprie attività commerciali in un contesto macroeconomico che sta cambiando rapidamente.;  Il programma NSFAP fornirà, ai partner che vi aderiranno, termini di pagamento più vantaggiosi, garantendo loro una maggiore flessibilità finanziaria per il loro business. Inoltre attraverso il programma Nutanix Financial Solutions (NFS) Nutanix offrirà migliori opzioni di finanziamento ai clienti.

“Siamo consapevoli dell’enorme pressione che le aziende stanno subendo in questo momento e siamo lieti di poter offrire un sostegno immediato ai nostri partner, alleviando i problemi di liquidità e aumentando la flessibilità dei finanziamenti”, ha dichiarato Sammy Zoghlami, Senior Vice President, Sales, EMEA di Nutanix. “Il nostro impegno nei confronti dei nostri partner non è mai stato così forte. Continueremo a valutare le esigenze della nostra community per garantire che i nostri partner e clienti abbiano le risorse necessarie per operare con successo nell’attuale situazione”.

Oggi, è priorità delle le aziende preservare il cash flow e posticipare le spese, il tutto continuando a portare avanti il business, a salvaguardare i dipendenti e a supportare i propri clienti. Il programma NSFAP intende aiutare i partner fornendo loro la liquidità e la flessibilità finanziaria necessarie per sostenere il business e i loro clienti, in base alle esigenze specifiche. Attraverso questo programma:

  • I rivenditori autorizzati Nutanix che aderiscono al programma beneficiano di un prolungamento dei termini di pagamento, senza costi aggiuntivi e con effetto immediato.
  • I rivenditori autorizzati Nutanix che aderiscono al programma potranno estendere il prolungamento dei termini di pagamento ai loro clienti, garantendo così una maggiore flessibilità finanziaria.
  • Il programma è attivo fino al 31 maggio 2020, con l’obiettivo di aiutare clienti e partner ad affrontare questo periodo di incertezza economica. I rivenditori possono contattare il proprio distributore autorizzato Nutanix per aderire al programma NSFAP.

I clienti possono anche sfruttare soluzioni di finanziamento avanzate disponibili attraverso l’organizzazione di finanziamento Nutanix Financial Solutions (NFS), progettata per garantire loro continuità del business, incluso il pagamento posticipato di 180 giorni, piani di pagamento personalizzabili, trade-in in contanti degli asset esistenti e molto altro ancora.

Nutanix sta inoltre investendo nella formazione dei partner, offrendo esami di certificazione gratuiti fino al 31 luglio 2020, oltre a continuare ad offrire, senza costi, i corsi e le risorse disponibili su Nutanix Partner Portal e attraverso i programmi di field enablement disponibili virtualmente.

“Il programma Special Financial Assistance e la soluzione FastTrack VDI ci permetteranno di continuare a fornire ai nostri clienti opzioni finanziare e tecnologiche flessibili – con semplicità, scalabilità e velocità. Nutanix è un partner strategico che ci consente di offrire rapidamente soluzioni di end-user computing in questo periodo in cui le esigenze cambiano rapidamente.” Jim Steinlage, President/CEO, Choice Solutions

“In questo periodo senza precedenti, i nostri clienti sono alla ricerca di alternative finanziarie e il programma NSFAP di Nutanix ci permette di offrire questa flessibilità. Ciò fornisce una risorsa preziosa per garantire la continuità del business dei nostri clienti, fornendo loro la tecnologia Nutanix con cui possiamo aiutarli a proseguire le loro operation IT”.  Jonathan Lassman, Director, Epaton Ltd

In un momento in cui le aziende di tutto il mondo cercano di fornire ai propri dipendenti soluzioni di lavoro in modo rapido e sicuro, Nutanix supporta clienti e partner con i seguenti programmi:

  • L’offerta Nutanix FastTrack for VDI permette alle aziende che hanno un’infrastruttura VDI di eseguire l’onboarding di migliaia di dipendenti in remoto, abilitando la rapida implementazione dell’infrastruttura necessaria per fornire accesso sicuro alle applicazioni e ai desktop aziendali. Nutanix FastTrack for VDI include speciali incentivi per i partner a fronte del ruolo chiave che ricoprono nell’implementazione di queste soluzioni.
  • L’iniziativa Nutanix Work From Anywhere (WFA) include una trial di 30 giorni gratuita Xi Frame, la soluzione Desktop as a Service di Nutanix, che permette agli amministratori IT di impostare da remoto un’applicazione e un ambiente desktop virtuali, il tutto in poche ore e in totale sicurezza.

“Oggi più che mai i team IT svolgono un ruolo cruciale nel permettere alle aziende di operare da remoto,” ha commentato Massimo Collu, Director of Channel, South EMEA di Nutanix. “Facciamo tutto il necessario affinché i nostri partner abbiano a disposizione la tecnologia e le risorse necessarie per continuare a supportare i propri clienti durante questo momento di difficoltà”.

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*