Home / Programmi di canale / Bitdefender e Ingecom estendono la partnership all’Italia
Ingecom consente di anticipare i criminali informatici grazie a Enthec

Bitdefender e Ingecom estendono la partnership all’Italia

L’accordo tra Bitdefender e Ingecom, già consolidato in Spagna, viene esteso anche in Italia, nell’ottica di rafforzare la comune strategia di canale

Bitdefender, leader mondiale nella sicurezza informatica che protegge oltre 500 milioni di sistemi in tutto il mondo, e Ingecom, Distributore a Valore che opera in modo specializzato nel mercato della Cybersecurity, annunciano l’estensione per la sede italiana di un’importante partnership già consolidata in Spagna, volta al rafforzamento della comune strategia di canale. L’accordo, riguarda tutto il portafoglio prodotti Enterprise dedicato alle aziende e agli MSP.

In una realtà costituita da crescenti minacce informatiche, gli utenti connessi alla rete sono quotidianamente sottoposti a rischi crescenti, con nuove e mutate forme di attacchi, tentativi di phishing e computer violati.

Bitdefender, propone soluzioni in grado di gestire e ridurre il rischio di un attacco informatico, con L’obiettivo di offrire ai clienti un’intera gamma di prodotti di sicurezza innovativi, garantendo ad un numero sempre più significativo di utenti la maggiore protezione possibile.

Ingecom, in Italia da circa un anno sotto la guida del Country Manager Sergio Manidi, ha rapidamente raggiunto ottimi risultati grazie alla promozione delle più innovative e migliori tecnologie in ambito IT Security e Cybersecurity, per essere sempre al passo con le rapide evoluzioni del settore.

L’accordo di distribuzione formalizzato con Bitdefender si inserisce in una strategia di arricchimento tecnologico del nostro portfolio rispettando la filosofia della massima e migliore “complementarietà”. Siamo consapevoli di quanto gli attori italiani della cyber security siano attenti a questo aspetto. La nostra missione è quella di offrire un tangibile valore ai nostri rivenditori partner grazie ad una ​​costante ricerca, selezione e promozione delle migliori tecnologie al fine di supportarli nell’anticipare le sfide e le minacce peculiari del settoreprecisa Sergio Manidi Country Manager di Ingecom Italia.

L’estensione dell’accordo di Distribuzione in Italia con Ingecom si inserisce all’interno della strategia di sviluppo del Sud Europa, che ci vede sempre più presenti con realtà multi-nazionali e specializzate” dichiara Denis Valter Cassinerio, Regional Sales Director SEUR, che prosegue: “L’accordo appena siglato si inserisce in una visione comune strategia in merito allo sviluppo del mercato, offrendo all’ecosistema di canale un approccio a valore, per una migliore esperienza con le soluzioni Bitdefender. Ingecom ha già dimostrato di essere un distributore affidabile e competente sulle nostre soluzioni e su temi complementari, diventando quindi un ottimo partner per tutto il canale in merito agli argomenti più moderni della Cybersecurity”. Dopo l’ottimo lavoro realizzato in Spagna con Ingecom, siamo convinti che anche in Italia il canale beneficerà del nostro approccio sinergico, portando all’end user più facilmente l’efficacia delle soluzioni Bitdefender, grazie all’efficiente supporto dei servizi di Ingecom.”

Siamo lieti di estendere l’accordo di distribuzione con Bitdefender in Italia, dopo gli ottimi risultati che stiamo ottenendo con questo vendor in Spagna e Portogallo.” Afferma Javier Modùbar, attuale CEO e socio fondatore di Ingecom che prosegue: “Questo successo è dovuto principalmente alla solidità della tecnologia Bitdefender nella prevenzione, individuazione e risoluzione degli attacchi più avanzati attualmente in circolazione, come dimostrato dai diversi studi internazionali in cui Bitdefender è riconosciuto come leader, nonché dal grado di soddisfazione dei clienti. Allo stesso modo, crediamo che la strategia di mercato di Bitdefender sia perfettamente allineata a quella di Ingecom, che con questo accordo rafforza il suo portfolio di offerta in Italia per le soluzioni endpoints”.

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*