Home / Programmi di canale / Ingecom fa crescere SealPath in Italia

Ingecom fa crescere SealPath in Italia

Ingecom supporta la strategia di sviluppo sul territorio nazionale del brand, che ha chiuso il 2019 con un aumento di fatturato di oltre il 300%


SealPath, azienda specializzata in tecnologie per la protezione e il controllo delle informazioni commerciali riservate, con sede nei Paesi Baschi e distribuita in Italia da Ingecom, nel 2020 concentra la sua strategia di crescita in Europa e in particolare in Italia, Francia e Regno Unito.

In questo piano di sviluppo Ingecom ricoprirà un ruolo importante come partner fondamentale per consolidare maggiormente la presenza del vendor spagnolo nel mercato italiano, dopo il suo arrivo nel 2017 con soluzioni SaaS/cloud e on-premise, per proteggere i dati critici delle aziende e per permetterne il controllo da qualsiasi luogo.

 

Sergio Manidi, Country Manager di Ingecom Italia dichiara: “Sono certo che nel corso di quest’anno Sealpath ci darà grandi soddisfazioni. I progetti di rilievo chiusi nel 2019 sono stati numerosi (sia in Europa sia in Italia) e molti sono in fase di incubazione. Il canale dei partner si sta allargando dimostrandosi proattivo e focalizzato. La problematica legata alla protezione dei dati è importante, tangibile e Sealpath è, ad oggi, la miglior soluzione disponibile sul mercato”.

Luis Ángel del Valle, CEO di SealPath, aggiunge: “Abbiamo chiuso il 2019 con un aumento del fatturato in Italia di oltre il 300%. Per il 2020 prevediamo di superare questo dato grazie all’aiuto di Ingecom Italia e alla sempre più urgente necessità delle aziende italiane, di ogni tipo e dimensione, di proteggere e controllare i propri dati sensibili”.

 

Una previsione di crescita di oltre il 100% all’anno

A livello globale, SealPath ha appena terminato l’elaborazione di una strategia per il periodo 2020-2023, durante il quale è previsto un tasso di crescita di oltre il 100% annuo. Tra i punti fondamentali di tale piano figurano, oltre al processo di internazionalizzazione, il lancio di nuove funzioni software per la sicurezza di documenti e contenuti a riposo, in transito e in uso, ma anche promuovere un programma di formazione e certificazione dei System Integrator e rendere ancora più consapevole il mercato della necessità di compliance al GDPR e dell’importanza della protezione delle informazioni aziendali.

L’azienda ha da sempre focalizzato la sua proposta a valore sul segmento Enterprise proponendo soluzioni per la protezione delle informazioni sensibili, orientate all’integrazione con altre tecnologie come DLP, SIEM, Document Manager o diverse tipologie di applicazioni Cloud. SealPath soddisfa le necessità di sicurezza IT delle settore, in termini di prevenzione della perdita dei dati e del controllo delle informazioni riservate, attraverso una proposta appositamente studiata per garantire facilità d’uso a costi contenuti.

“Le aziende richiedono sempre più spesso soluzioni di cybersecurity incentrate sui dati che consentano loro di tenerli sotto controllo e proteggerli da qualsiasi luogo. SealPath ha permesso a grandi imprese operanti in diversi settori, come quello bancario, sanitario, industriale e delle infrastrutture critiche, di soddisfare le loro esigenze di difesa delle informazioni sensibili e di conformità alle normative europee con soluzioni facili da implementare e da utilizzare”, conclude Luis Ángel del Valle.

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*