Home / Programmi di canale / Poly distribuisce Poly Studio X, la video bar con Zoom nativo

Poly distribuisce Poly Studio X, la video bar con Zoom nativo

Poly distribuirà un nuovo hardware ai clienti Zoom in due giorni grazie alla partnership con Starin

Plantronics, (“Poly” – precedentemente Plantronics e Polycom), società di comunicazione globale che facilita le connessioni e collaborazioni umane significative, ha annunciato che si impegnerà a fornire a tutti i clienti che utilizzano Zoom un device Poly entro due giorni.

Per offrire tale servizio esclusivo per i clienti Zoom, Poly collabora con Starin Marketing una società Midwich Group e un distributore AV leader specializzato in soluzioni audio, video, multimediali, di illuminazione e di comunicazione.

La video bar nativa Zoom Poly Studio X, sarà una delle prime soluzioni ad essere disponibile per i clienti europei come parte di questo accordo strategico.

Le video bar Studio X dispongono di una semplice configurazione plug-and-play che porta Zoom Room fuori dal laptop con un clic e dentro sale riunioni o aree di lavoro collaborative come le huddle room. I dispositivi riportano l’entusiasmo in riunioni con una tecnologia facile da implementare, gestire e usare.

 

“Le nostre soluzioni next-gen sono la forza trainante per una comunicazione sul posto di lavoro produttiva, autentica e significativa”, ha affermato Nick Tidd, vice presidente, responsabile dei canali di vendita globale di Poly. “Abbiamo creato Poly Studio X per offrire un’esperienza Zoom Room semplicissima. L’annuncio di oggi fa parte del nostro impegno a rendere la distribuzione di Zoom Rooms ancora più rapida per i nostri clienti europei e amplia ulteriormente la nostra visione di un mondo del lavoro ancora più collaborativo, produttivo e meno complicato”.

“Zoom ha una partenrship di lunga data con Poly, così come con Starin, e la nostra missione è rendere la collaborazione video più semplice e intelligente”, ha affermato Jeff Smith, responsabile di Zoom Rooms. “I clienti fanno sempre più affidamento su Zoom Room per le loro riunioni e Poly Studio X sta migliorando le huddle rooms con un’appliance appositamente progettata per offrire un’esperienza di collaborazione positiva”.

 

La distribuzione della famiglia Studio X, supportata da Starin, inizierà in Europa oggi. Altre soluzioni Poly verranno aggiunte alla distribuzione di Starin nei prossimi mesi per creare un portfolio tecnologico di sale riunioni end-to-end tra cui scegliere, come la soluzione Poly Studio USB, il Poly G7500 all-in-one meeting room e le soluzioni di conference phones Poly Trio.

 

“Uno degli obiettivi strategici di Starin è aiutare un numero crescente di clienti a districarsi nel mercato dell’UC plug-and-play, in cui Poly Studio X è già molto richiesto”, ha affermato Bobby Swartz, presidente di Starin “La nostra partnership con Poly rafforzerà il nostro programma di espansione europeo e si adatta al nostro ruolo di partner distributivo di alto valore di Zoom e di attore di primo piano del mercato globale nel settore UC. “

 

Questa settimana Poly esporrà alla UC Hall di Integrated System Europe 2020 la gamma di prodotti dell’azienda presso gli stand 11 B-140 e 11 A-150, incluso il Poly Studio X, per mostrare i device di nuova generazione pensati per le huddle rooms. Le altre soluzioni disponibili includono le cuffie serie Poly Savi 8200 Office e UC, le cuffie serie Poly Voyager con cancellazione del rumore attiva (ANC), la mobile phone station Poly Elara serie 60 e il Poly G7500, una soluzione one-stop per le meeting room.

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*