Home / Programmi di canale / Acronis e Advantech insieme per la protezione informatica

Acronis e Advantech insieme per la protezione informatica

Acronis e Advantech firmano un accordo di distribuzione globale per promuovere la protezione informatica in ambito IoT

Acronis, leader globale della protezione informatica, ha annunciato oggi la firma di un nuovo accordo di distribuzione internazionale con Advantech, pioniere nello sviluppo di sistemi intelligenti.

La collaborazione tra le due aziende risale al 2011, con un accordo di collaborazione per il bundling di sistemi e software che ha portato allo sviluppo di soluzioni integrate per il settore industriale. Con l’obiettivo di soddisfare la crescente domanda del mercato, la consolidata partnership strategica è stata quindi estesa alla distribuzione, a partire dalla gamma completa e innovativa di soluzioni Acronis per la protezione informatica.

Già da tempo Advantech integra nei propri dispositivi il software WISE-PaaS, che include le tecnologie di protezione informatica Acronis. La nuova collaborazione prevede l’integrazione delle soluzioni di backup Acronis in WISE-PaaS/DeviceOn, un prodotto all’avanguardia per la gestione e la progettazione congiunta dei dispositivi. Le soluzioni Acronis saranno integrate nelle schede e nei sistemi Advantech, e in una soluzione di backup conforme agli standard OPAL progettata specificamente per SQFlash, unità SSD a marchio Advantech.

 

Miller Chang, presidente di Advantech Embedded IoT ha dichiarato: “La collaborazione tra Advantech e Acronis ha già dato ottimi risultati in passato. Consideriamo i prodotti Acronis perfetti per soddisfare la domanda di protezione informatica di alta qualità del settore industriale. Acronis è un leader globale nella protezione informatica e grazie al nuovo accordo di distribuzione internazionale, i nostri clienti potranno usufruire della straordinaria qualità dei prodotti Acronis e dei servizi globali di Advantech.”

 

Le soluzioni Acronis colpiscono nel segno perché integrano tutti i cinque vettori della protezione informatica: salvaguardia, accessibilità, privacy, autenticità e sicurezza dei dati (SAPAS). Questo approccio garantisce ai clienti Acronis una posizione unica e vantaggiosa: poter disporre di dati protetti, ma anche accessibili e recuperabili con estrema facilità.

 

Serguei Beloussov, fondatore e CEO di Acronis, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Il nuovo accordo cementa una collaborazione che ha già portato a grandi successi. La straordinaria rete di distribuzione di Advantech è un punto di forza che ci pone nelle migliori condizioni possibili per erogare alle organizzazioni di tutto il mondo una protezione informatica di qualità.”

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*