Home / Programmi di canale / OpenText entra nel Dell EMC Select Partner Program
OpenText annuncia di aver raggiunto un accordo finale con Dell EMC che rende OpenText partner rivenditore del Select Partner Program di Dell EMC

OpenText entra nel Dell EMC Select Partner Program

OpenText annuncia di aver raggiunto un accordo finale con Dell EMC che rende OpenText partner rivenditore del Select Partner Program di Dell EMC

OpenText, leader globale nell’Enterprise Information Management (EIM), annuncia di aver raggiunto un accordo finale con Dell EMC che rende OpenText partner rivenditore del Select Partner Program di Dell EMC. La partnership interessa, in una fase iniziale, OpenText InfoArchive per contribuire ad ampliare le offerte Dell EMC incentrate sull’IT transformation. Questa intesa sostiene i clienti enterprise nella modernizzazione ed evoluzione delle infrastrutture IT. InfoArchive sarà immediatamente disponibile attraverso i canali di vendita di Dell EMC.

OpenText InfoArchive e i servizi e le soluzioni storage di Dell EMC abilitano le aziende alla gestione sicura delle informazioni legacy da più applicazioni e fonti, senza dover più mantenere costose applicazioni.

 

“Una moderna strategia digitale abilita i clienti enterprise a semplificare l’IT, a ridurre i costi operativi, a ottimizzare la compliance e a fornire informazioni di business”, ha dichiarato Adam Howatson, CMO di OpenText. “Il maggior ritardo nella realizzazione di una completa trasformazione digitale di un’organizzazione è determinato dall’enorme volume di dati e contenuti nei sistemi legacy”.

“L’accordo tra OpenText e Dell EMC costituisce la prima fase di un rapporto dinamico e in crescita tra le due società. La combinazione della piattaforma di EIM di OpenText e dei servizi e delle eccellenti soluzioni storage di Dell EMC consentirà ai nostri clienti di raggiungere i loro obiettivi di trasformazione digitale”, ha aggiunto Howatson.

“Siamo entusiasti di collaborare con OpenText per offrire una piattaforma di archiviazione in grado di supportare i requisiti di trasformazione delle applicazioni dei nostri clienti”, ha affermato Mike Arterbury, Vice President, Technology Alliances di Dell EMC. “Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con OpenText per cogliere opportunità in cui possiamo massimizzare le nostre risorse comuni per risolvere i problemi dei clienti”.

 

In questo modo potranno essere identificate le applicazioni idonee per l’archiviazione e il ritiro e gestire tutte le informazioni connesse strutturate e non strutturate. InfoArchive è in grado di aiutare le aziende nella necessità di conservare applicazioni legacy, fornendo al tempo stesso accesso continuo ai dati e garantendo la conformità con le policy di governance e retention. InfoArchive funziona con le piattaforme storage di Dell EMC come Isilon ed ECS e l’Application Archiving and Retirement Service di Dell EMC, per migliorare la compliance dei clienti, l’accessibilità e le capacità di information analytics.

Potrebbe interessarti