Home / Mercato / ATLANTICA DIGITAL e Nozomi Networks annunciano la loro partnership dedicata al mondo OT/ IoT
ATLANTICA DIGITAL e Nozomi Networks annunciano la loro partnership dedicata al mondo OT/ IoTATLANTICA DIGITAL e Nozomi Networks annunciano la loro partnership dedicata al mondo OT/ IoT

ATLANTICA DIGITAL e Nozomi Networks annunciano la loro partnership dedicata al mondo OT/ IoT

Nozomi Networks, leader nella sicurezza OT e IoT, e ATLANTICA DIGITAL, annunciano la loro parnership con l’obiettivo di fornire ai propri clienti una difesa dagli attacchi informatici efficace e capillare.

Con la sua divisione dedicata alla Cybersecurity, ATLANTICA DIGITAL assiste e accompagna i Clienti nelle scelte, nello sviluppo e nella gestione delle soluzioni tecnologicamente più avanzate, relative alla difesa del business dagli attacchi informatici.

ATLANTICA DIGITAL opera sul mercato nei settori Telco, Industria, Trasporti, Utilities e pubblica amministrazione , progetta e realizza soluzioni software altamente innovative e infrastrutture IT solide, scalabili e sicure per un mercato in continua evoluzione.

Nozomi Networks è un leader mondiale nella sicurezza OT e IoT. In un’unica soluzione, Nozomi Networks fornisce visibilità operativa completa e rilevamento delle minacce OT e IoT, supportando ad oggi oltre 50 milioni di dispositivi distribuiti (centralmente o remotamente) in migliaia di installazioni tra energia, produzione, estrazione mineraria, trasporti, servizi pubblici, automazione, smart cities e infrastrutture critiche.

Attraverso l’uso innovativo dell’intelligenza artificiale (AI), la soluzione automatizza le attività di inventario, visualizzazione e monitoraggio delle reti di controllo industriale.

ATLANTICA DIGITAL, attraverso la partnership con Nozomi Networks rafforza la sua leadership nell’ integrazione e nei servizi gestiti delle tecnologie OT”, afferma il Direttore Commerciale Mauro Santini.

“Siamo lieti di collaborare con ATLANTICA DIGITAL per fornire ai clienti una soluzione efficace per la visibilità e la sicurezza OT e IoT, con le garanzie di un partner altamente rispettato”, afferma Sergio Leoni, Sales Director Italia di Nozomi Networks.

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*