Home / Mercato / Appuntamento online con i Partner ai “Dialoghi 2020 innovaphone”
innovaphone AG © 123RF.com

Appuntamento online con i Partner ai “Dialoghi 2020 innovaphone”

innovaphone, azienda tedesca specializzata in soluzioni di collaborazione all’avanguardia si prepara anche quest’anno a incontrare distributori e partner certificati.

A differenza dei precedenti eventi, i Dialoghi 2020 innovaphone si svolgeranno completamente online sulla piattaforma innovaphone myApps. Le presentazioni dal vivo saranno seguite da sessioni di dialogo che offriranno l’opportunità di discussione e confronto sulle numerose sfaccettature e opportunità della comunicazione del futuro.

La serie di eventi, riservata ai partner innovaphone certificati, prevede sette date tra il 10 novembre e il 2 dicembre 2020. Per rispondere al meglio alle esigenze della rete internazionale di partner innovaphone, gli eventi si terranno in più lingue: tedesco, inglese, spagnolo, francese e italiano. “Product Planning innovaphone myApps” o “Comunicazione del futuro”, “innovaphone myApps Cloud” o “Meet the innovaphone Experts”: la gamma dei temi trattati nelle varie sessioni è vastissima, il nuovo format offre inoltre ai partner la possibilità di suggerire direttamente argomenti che ritengono particolarmente importanti.

“Mantenere vivo e fluido il contatto con i nostri partner internazionali è una delle nostre priorità. Rappresenta per noi l’opportunità di raccogliere impulsi preziosi per il nostro lavoro di sviluppo. Promuove lo sviluppo di nuove idee e lo scambio d’informazioni e dà nuovo impulso alla nostra strategia di distribuzione. Siamo impazienti di vedere come il nuovo formato virtuale sarà accolto. Il nostro client di collaborazione myApps svolgerà un ruolo principale in questo evento e guiderà i partecipanti attraverso il programma: streaming, live chat, conferenze, votazioni – dimostreremo dal vivo la versatilità dell’ambiente di collaborazione e comunicazione innovaphone myApps”, afferma Dagmar Geer, CEO di innovaphone AG.

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*