Home / Mercato / NFON Italia sigla la partnership con Eudata
Cresce la rete dei Partner DocLife

NFON Italia sigla la partnership con Eudata

NFON Italia amplia la sua rete di partner con Eudata

Una partnership di eccellenza

NFON Italia, filiale di NFON AG, l’unico provider di servizi cloud PBX paneuropeo, annuncia la sua partnership con Eudata SRL, uno dei principali system integrator in Italia con consolidata esperienza nel settore finanziario, nel mondo retail, nel comparto delle utility e nel settore delle telecomunicazioni. Eudata è il primo partner partecipante al programma di canale NGAGE, recentemente lanciato da NFON in Italia. Marco Pasculli, Managing Director di NFON Italia, afferma: “Eudata è un partner ideale, con eccellenti competenze negli ambiti della collaborazione e del contact center, inoltre è uno straordinario player nello scenario di riferimento italiano, che spazia dalle medie alle grandi aziende”.

Benefici per i clienti finali

Eudata apre nuovi orizzonti e aggiunge per la prima volta al proprio portafoglio d’offerta un sistema di telefonia in cloud – Cloudya. Per l’azienda, la partnership con NFON è un’importante evoluzione commerciale e include anche l’integrazione di Ncontactcenter, la soluzione di Contact Center in cloud. Cloudya, il sistema di telefonia aziendale in cloud, si caratterizza per la sua semplicità, grazie ad una potente applicazione dall’uso intuitivo, indipendente dal dispositivo su cui è installata e dalla località dell’utilizzatore, oltre che per essere una soluzione nativamente pensata per la mobilità. Cloudya è estremamente affidabile grazie alla sua architettura in alta affidabilità, all’infrastruttura geo-ridondante e ai più alti standard di sicurezza e protezione dei dati. La soluzione premium Ncontactcenter è un servizio di Contact Center in cloud che punta sulla flessibilità e sulla multi-canalità, così che l’operatore possa comunicare con i propri clienti atraverso WEB chat, e-mail, SMS e fax routing. Sandro Parisi, Chief Executive Officer di Eudata, ha commentato: “La partnership con NFON è fondamentale nella strategia di Eudata. Per la nostra società si apriranno nuovi segmenti di mercato grazie ad una soluzione cloud giovane e smart che si sposa perfettamente con la nostra visione aziendale”. La partnership è attiva con effetto immediato.

Vantaggi per i partner

NGAGE, il programma di NFON in Italia, nasce per essere semplice e offre molteplici vantaggi ai partner. Questi includono l’accesso ad un’ampia gamma di strumenti di vendita e di marketing, webcast, partecipazione a eventi e tutto quanto è necessario per essere un operatore di successo nel mondo della telefonia professionale in cloud.

Potrebbe interessarti