Home / Mercato / Revolut lancia quattro nuove varianti colore per le carte Metal

Revolut lancia quattro nuove varianti colore per le carte Metal

Revolut lancia le nuove carte Metal nei colori Gold, Rose Gold, Silver e Space Grey.

Il piano Metal offre accesso alle lounge aeroportuali, assicurazione di viaggio, servizio concierge, conversioni valuta illimitate e molto altro

Revolut, alternativa digitale alle banche tradizionali, permette di spendere e trasferire denaro all’estero al tasso di cambio interbancario.

A oggi, Revolut ha raccolto circa 340 milioni di Dollari di investimenti da Venture Capitalist affermati come Index Ventures, Ribbit Capital, Balderton Capital e DST Global.

Revolut ha annunciato ieri il lancio di quattro nuove varianti colore per le sue carte Metal – Gold, Rose Gold, Silver e Space Grey. I nuovi colori si aggiungono all’edizione originale Black, rilasciata in occasione del lancio nell’agosto 2018. I colori Gold e Rose Gold possono essere ordinati già oggi tramite app, mentre le carte Silver e Space Grey saranno disponibili nelle prossime settimane.

La rivoluzione Revolut Metal

Revolut Metal è molto più di una semplice carta contactless in metallo. Il piano offre agli utenti diversi benefit come il cashback fino all’1% effettuando acquisti in una delle 29 valute e 5 criptovalute supportate da Revolut, un servizio di concierge dedicato per la prenotazione di attività come biglietti per eventi musicali e voli aerei, accesso prioritario alle nuove feature di Revolut, come l’attesa piattaforma di trading senza commissioni.

Inoltre, gli utenti Metal possono prelevare presso gli ATM internazionali fino a 600 Euro al mese senza commissioni, accedere a oltre 1.000 lounge aeroportuali nel mondo, creare carte virtuali usa e getta per uno shopping online sicuro, convertire valute e trasferire denaro senza limiti e commissioni, usufruire del customer support 24/7 e dell’assicurazione di viaggio.

Dal lancio, sono stati sottoscritti centinaia di migliaia di piani Metal e, ad oggi, oltre sei milioni di utenti Revolut utilizzano la carta e l’applicazione nella vita di tutti i giorni grazie alle funzioni per il controllo delle spese e del budget, per risparmiare, per le impostazioni di sicurezza delle carte e per inviare denaro ad amici e familiari.

Potrebbe interessarti