Home / Persone&Nomine / WESTPOLE annuncia il nuovo organigramma
WESTPOLE annuncia il nuovo organigramma

WESTPOLE annuncia il nuovo organigramma

Il nuovo organigramma di WESTPOLE è stato definito sotto il segno della continuità aziendale. Matteo Masera, Flaviano Roncalli e Andrea Gaspari sono stati scelti per ricoprire ruoli strategici

WESTPOLE Spa, società specializzata nella digital transformation delle medie e grandi aziende, pubbliche e private, dopo il rebranding dello scorso dicembre e la nomina di Massimo Moggi in qualità di Presidente e CEO, annuncia il nuovo organigramma con promozioni e ingressi strategici nel segno della continuità aziendale. Tra i C-level Matteo Masera in qualità di Sales & Marketing Director, Flaviano Roncalli nuovo CFO & COO e Andrea Gaspari, nel ruolo di Delivery Director.

Matteo Masera vanta una carriera professionale più che ventennale nel settore delle vendite, iniziata nel 1993 con un percorso internazionale che gli ha permesso di arrivare a ricoprire diversi ruoli manageriali. Nel 2001 torna in Italia ed entra nel settore dell’ICT e nel 2005 diventa Direttore Commerciale di un importante System Integrator italiano. Lo scorso anno si era unito al team di Hitachi Systems CBT con il ruolo di Sale Director North Italy. Nella nuova veste di Sales & Marketing Director di WESTPOLE, Masera avrà la responsabilità della progettazione della value proposition, si occuperà dello sviluppo del mercato di riferimento e contribuirà a rafforzare le relazioni con i partner strategici.

Flaviano Roncalli dopo la laurea in Economia Aziendale presso l’Università Luigi Bocconi di Milano ha avuto esperienze in multinazionali come Alcan, NCR e Getronics, operando in differenti località (Milano, Londra, Montreal ed Amsterdam) e specializzandosi nell’area Amministrazione e Controllo, con ruoli di responsabilità sia a livello country sia a livello region. Già Chief Financial Officer di Hitachi Systems CBT dal 2016, in WESTPOLE avrà il doppio ruolo di CFO & COO.

Andrea Gaspari entra in WESTPOLE in qualità di Delivery Director dopo una Laurea in Economia e Commercio e il conseguimento di un Master of Business Administration in Francia, che lo hanno portato a ricoprire con successo incarichi commerciali e successivamente di coordinamento all’interno di alcune delle più importanti multinazionali ICT, in Italia e negli Stati Uniti.

Le esperienze maturate nel corso della carriera gli hanno permesso di sviluppare una visione completa dei processi e delle funzioni che governano un’azienda, grazie alla quale guiderà la pianificazione, la gestione e l’erogazione dei servizi WESTPOLE guidando un team di professionisti altamente qualificati.

 

“WESTPOLE ha l’obiettivo di porsi come nuovo punto di riferimento nel mercato IT”, afferma Massimo Moggi, Presidente & CEO di WESTPOLE. “L’azienda sta portando avanti un progetto strategico di crescita per affermarsi in un mercato fortemente in evoluzione: in questo contesto di innovazione, sviluppo e crescita del business è fondamentale poter contare su una squadra di primordine. Per questo abbiamo scelto per i ruoli strategici di Sales & Marketing Director, CFO & COO e Delivery Director Matteo Masera, Flaviano Roncalli e Andrea Gaspari, professionisti che conoscono bene il nostro mercato”.

Potrebbe interessarti