Home / Persone&Nomine / NovaNext sceglie Paolo Panzanini come Direttore Vendite
NovaNext sceglie Paolo Panzanini come Direttore Vendite
Paolo Panzanini avrà il compito di coordinare le aree Enterprise, Service Provider, Formazione e Progettazione di NovaNext

NovaNext sceglie Paolo Panzanini come Direttore Vendite

Paolo Panzanini, nel nuovo ruolo di Direttore Vendite, avrà il compito di coordinare le aree Enterprise, Service Provider, Formazione e Progettazione di NovaNext

Paolo Panzanini è stato nominato Direttore Vendite di NovaNext, system integrator italiano che progetta e realizza soluzioni ICT a supporto del business. In questo ruolo, il manager si occuperà del coordinamento delle aree Enterprise, Service Provider, Formazione e Progettazione dell’azienda.

Paolo Panzanini ha maturato una consolidata esperienza nel settore ICT, avendo ricoperto importanti ruoli in società come HP, Getronics, Almaviva e Dimension Data.

In un momento di grande trasformazione per le aziende, l’ICT assume una rilevanza fondamentale per tutte quelle realtà che vogliono vincere le sfide della rivoluzione digitale. Paolo Panzanini assume la guida dei team Vendite e Progettazione in NovaNext con l’obiettivo di accompagnare e supportare le aziende che vorranno cogliere le straordinarie opportunità offerte dalla trasformazione digitale, attraverso le più avanzate soluzioni tecnologiche e la valorizzazione delle competenze, grazie a percorsi di formazione volti a migliorare le performance e accelerare il raggiungimento degli obiettivi di business.

 

“NovaNext crea sempre più valore in questa trasformazione: valore per i Clienti e per i Partner. La società cresce grazie ad un’offerta di soluzioni e servizi sempre più innovativi e portati in modalità end-to-end, come sempre più richiesto dal mercato” afferma Paolo Panzanini. “Ho accolto con grande entusiasmo questa nuova sfida professionale, una sfida che mi vede dialogare con il mercato con l’obiettivo di crescere insieme, nella trasformazione digitale e nell’adozione di sempre più potenti paradigmi tecnologici e soluzioni informatiche”.

Potrebbe interessarti