Home / Persone&Nomine / Natasha Perfetti è Country Marketing Manager Lenovo per l’Italia
Lenovo nomina Natasha Perfetti Country Marketing Manager per l’Italia
Tra le responsabilità di Natasha Perfetti il marketing corporate e verso i partner, e marketing di prodotto con focus su Personal Computer e Smart Devices

Natasha Perfetti è Country Marketing Manager Lenovo per l’Italia

Tra le responsabilità di Natasha Perfetti il marketing corporate e verso i partner, e marketing di prodotto con particolare focus sulle linee Personal Computer e Smart Devices

Lenovo annuncia la nomina di Natasha Perfetti alla carica di Country Marketing Manager per l’Italia. In questo ruolo, Natasha ha la responsabilità di promuovere il brand e i prodotti di Lenovo in Italia, con il controllo delle attività di corporate e trade marketing, e particolare attenzione alle linee Personal Computer e Smart Devices, sia sul mercato consumer sia in ambito professionale.

In precedenza Natasha Perfetti ha ricoperto la carica di Marketing Manager della divisione Lifestyle & Services di Toshiba per l’Italia, con responsabilità diretta sulla definizione, pianificazione e implementazione dei piani marketing dell’azienda con l’obiettivo di incrementare la brand awareness e supportarne le attività commerciali curando sia il marketing di canale sia la comunicazione con i partner strategici. Approdata in Toshiba nel 2001, Natasha ha ricoperto diversi incarichi di responsabilità in azienda, sempre nell’ambito del marketing e della comunicazione.

Conclusa l’esperienza in Toshiba e prima di arrivare in Lenovo, Natasha Perfetti si è occupata di marketing, comunicazione, relazioni pubbliche e organizzazione di eventi seguendo clienti nei settori della tecnologia, del design, del food e della moda, oltre che avere curato attività di comunicazione e marketing per un’organizzazione del terzo settore.

 

“Sono particolarmente lieto di accogliere una professionista di grande e conclamata esperienza come Natasha nel team di Lenovo Italia”, ha commentato Emanuele Baldi, Country General Manager e Amministratore Delegato di Lenovo Italia. “La profonda conoscenza del mercato italiano e del mondo della tecnologia fanno di lei la persona ideale per tenere ai massimi livelli la brand awareness di Lenovo, leader a livello globale del mercato PC”.

 

Milanese, Natasha Perfetti è laureata in Scienze Politiche e tra i suoi interessi personali annovera i viaggi, la danza, il cinema, gli sport acquatici e il tennis.

Potrebbe interessarti