Home / Mercato / Hitachi Vantara è leader per l’object storage dell’IDC MarketScape
Hitachi Vantara è leader per l’object storage dell’IDC MarketScape

Hitachi Vantara è leader per l’object storage dell’IDC MarketScape


Secondo il report IDC MarketScape Hitachi Vantara è riuscita a raggiungere questo traguardo grazie ad un portafoglio prodotti strettamente integrato 

Hitachi Vantara, una consociata interamente controllata di Hitachi, ha annunciato di essere stata inserita nella categoria “Leader” dell’International Data Corporation (IDC) MarketScapeWorldwide Object-based Storage 2018 Vendor Assessment” con le soluzioni Hitachi Content Platform. Si tratta di un traguardo raggiunto per la terza volta consecutiva.

La ricerca MarketScape valuta 13 dei principali fornitori di object storage, in base a un framework di analisi molto dettagliato e una serie di parametri che includono il successo di mercato delle soluzioni considerate.

Secondo il report IDC MarketScape, “il punto di maggior forza di Hitachi Vantara risiede nella visione dell’azienda, nella sua capacità di rimanere allineata alle esigenze del mercato attraverso un portafoglio prodotti strettamente integrato, l’ecosistema di soluzioni tecnologiche e i partner di canale (…) Hitachi Vantara ha compiuto passi da gigante nell’adeguare il proprio portafoglio Hitachi Content Platform (HCP) alle necessità di gestire i nuovi carichi di lavoro come l’analisi dei dati su dati strutturati e non strutturati e lo streaming media”.

Inoltre il report afferma che Hitachi Vantara “consente ai clienti di possedere e controllare i propri dati su piattaforme di archiviazione e cloud pubblici, con un portafoglio di prodotti competivi che permettono la gestione in modalità granulare. “


Potrebbe interessarti