Home / Mercato / Dynatrace annuncia soluzioni per la digital economy
Dynatrace

Dynatrace annuncia soluzioni per la digital economy

Dynatrace annuncia le innovazioni per il Digital Performance Management

 

Dynatrace, leader e innovatore del mercato del digital performance management (DPM), ha annunciato una serie di nuove soluzioni e servizi integrati per aiutare le aziende ad affrontare le nuove sfide nella gestione delle applicazioni di oggi e di domani e cogliere le opportunità offerte dalla digital economy. Le principali novità, frutto della continua innovazione di Dynatrace, includono nuove analitiche delle prestazioni, della concorrenza e degli utenti, potenziate con una intelligence unificata; una nuova automazione per il cloud e per l’ambiente di delivery continuativa; il supporto per gli ambienti di rete virtuali di nuova generazione e una nuova versione ” free for life” di Dynatrace Application Monitoring and User Experience Management (UEM) – la tecnologia per le prestazioni delle applicazioni più affidabile del mercato per gli sviluppatori e i responsabili dei test.
Gli annunci di oggi rientrano nella strategia di Dynatrace volta a offrire alle aziende una piattaforma unificata per le prestazioni digitali che permette di gestire totalmente la loro infrastruttura digitale. Con lo spostamento imponente verso i servizi online o mobile, le esperienze digitali dei clienti divengono ora il fattore più importante per la crescita delle vendite, per la fidelizzazione e per il raggiungimento dei risultati di business.
Oggi la delivery delle applicazioni e l’ambiente operativo sono più complessi che mai, a causa dalla moltiplicazione dei dispositivi mobile, dell’affermarsi dei micro-servizi e dei container e della rapida crescita dell’Internet of Things. Questa “tempesta perfetta” comporta la necessità di adottare una nuova generazione di soluzioni per le prestazioni digitali, progettate per ottimizzare le esperienze degli utenti e gestire la complessità e l’ampiezza delle tecnologie su cui ogni servizio e interazione digitale si basa.
Nuove soluzioni per aiutare le organizzazione a raggiungere i propri obiettivi di business digitali
Dynatrace APMaaS è ora dotato di 4 funzionalità avanzate che semplificano la conoscenza e l’ottimizzazione della catena di valore della user experience e migliorare la competitività. In particolare, Digital Performance Intelligence fornisce un modo totalmente nuovo di analizzare le prestazioni digitali dalla prospettiva dell’utente finale. Sintetizza i benchmark dei dati di Dynatrace rispetto alle prestazioni mobile e ai siti web comprendendo migliaia di servizi offerti dalle terze parti. Un nuovo motore di analisi dei big data NoSQL elabora il confronto tra i siti più competitivi e i benchmark delle prestazioni delle terze parti in tempo reale.
Dynatrace PureLytics for Synthetic Monitoring, ora disponibile come funzionalità estesa per chi sottoscrive Synthetic Monitoring, sblocca le risposte ai problemi prestazionali ancora prima che le domande vengano poste. Sulla base di milioni di segnalazioni sulle prestazioni elaborate ogni giorno, il motore di analisi PureLytics sintetizza i pattern dei diversi problemi per identificare la causa principale.
Digital Performance Insights è invece un servizio innovativo che fornisce report sulle prestazioni competitive in tempo reale segnalando le opportunità di miglioramento del sito o dell’app di un’azienda. Mentre grazie a Keynote PurePath Integration, i clienti di Keynote Synthetic Monitoring sono ora in grado di tracciare ancora meglio le transazioni discrete a partire da Internet, nel cloud e nel data center, fino a singola linea del codice.

Potrebbe interessarti