Home / Persone&Nomine / Sargis Ghazaryan è il nuovo presidente di Softlab
Sargis Ghazaryan è il nuovo presidente di Softlab

Sargis Ghazaryan è il nuovo presidente di Softlab

Sargis Ghazaryan, armeno di nascita e italiano per formazione, è stato nominato presidente di Softlab

Sargis Ghazaryan, classe 1978, è Laureato in Scienze Internazionali e Diplomatiche ed ha conseguito un Dottorato di Ricerca in Geopolitica all’Università di Trieste. Nel Gennaio 2013 viene nominato Ambasciatore della Repubblica d’Armenia in Italia, ruolo che ricopre fino a Maggio 2016.

Ha oltre 15 anni di esperienza in affari istituzionali e relazioni internazionali ed una solida competenza nelle strategie di sviluppo e gestione di complessi e virtuosi partenariati con organizzazioni che abbracciano le istituzioni nazionali e internazionali, il mondo accademico, le ONG e i gruppi di interesse.
Si è confrontato in progetti con risorse spesso limitate, dimostrando grande capacità nella progettazione e nel raggiungimento di obiettivi ambiziosi attraverso lo sviluppo del pensiero laterale e la determinazione decisionale in circostanze critiche.
La sua naturale dote di leadership, affinata durante il mandato diplomatico in Italia, si unisce ad una grande abilità nella comunicazione e nel networking, con capacità relazionali in lingua armena, italiana, russa, inglese e francese.

“Mi è stato chiesto di consolidare e allargare, quindi di internazionalizzare le reti relazionali di Softlab nei prossimi anni. Capitalizziamo su professionalità superlative e su più di trent’anni di storia della Softlab in Italia. La nostra ambizione? E’ essere protagonisti della quarta rivoluzione industriale. La commodity dell’Industria 4.0 è il nostro core business. Il nostro limite? Il nostro limite è la più audace espressione della nostra creatività, il nostro confine è, d’ora in poi, il mondo.”

Potrebbe interessarti