Home / Hardware / Eurotech vince il premio Prodotto dell’Anno 2016 di IoT Evolution
ReliaGATE 20-25 è stato scelto per l’eccezionale contributo all’innovazione, aggiudicandosi il premio Prodotto dell’Anno 2016 di IoT Evolution

Eurotech vince il premio Prodotto dell’Anno 2016 di IoT Evolution

ReliaGATE 20-25 è stato scelto per l’eccezionale contributo all’innovazione, aggiudicandosi il premio Prodotto dell’Anno 2016 di IoT Evolution

Eurotech, fornitore leader di tecnologie, prodotti e sistemi embedded, annuncia che il nuovo gateway IoT configurabile via software ReliaGATE 20-25 ha vinto il premio Prodotto dell’Anno 2016 della rivista IoT Evolution e di IoT Evolution World, pubblicazione cartacea e online di riferimento nell’ambito delle tecnologie IoT.

Principali caratteristiche di ReliaGATE 20-25

ReliaGATE 20-25 è un gateway IoT performante, per applicazioni industriali e condizioni moderatamente gravose, che offre diverse caratteristiche adatte ad un ambiente industriale: gamma di temperature di esercizio da -40 a +75°C, interfacce I/O con protezione contro sovratensioni e un’ampia gamma di alimentatori con protezione contro picchi e cadute di tensione.
Disponibile in configurazioni Intel Atom E38xx single-core, dual-core e quad-core, con RAM ECC saldata fino a 4GB ed eMMC embedded fino a 8GB, il ReliaGATE 20-25 offre un’ampia gamma di opzioni di connettività wireless e cablata: due interfacce Gigabit Ethernet con supporto Modbus, WiFi, Bluetooth Low Energy e supporto per rete cellulare.

La connettività cellulare è fornita da ReliaCELL 10-20, la famiglia di moduli cellulari pre-certificati dai maggiori operatori, grazie al quale il dispositivo può funzionare sulla rete di telefonia senza richiedere alcuna certificazione aggiuntiva.

“Il ReliaGATE 20-25 raggruppa tutte le funzionalità richieste dal mercato per un gateway IoT progettato per applicazioni industriali e condizioni moderatamente gravose” afferma Giuseppe Surace, Chief Product Officer di Eurotech. “Questo prodotto conferma la nostra conoscenza nell’embedded computing e la lunga esperienza in questo settore”.
“Le soluzioni selezionate per il premio Prodotto dell’Anno di IoT Evolution sono rappresentative della grande capacità di innovazione dell’attuale mercato machine-to-machine. Congratulazioni a Eurotech per il loro lavoro innovativo e per il grande contributo alla rapida evoluzione del comparto IoT,” ha dichiarato Carl Ford, CEO di Crossfire Media, co-editore della rivista IoT Evolution.
“È per me un piacere premiare ReliaGATE 20-25, una soluzione innovativa con la quale Eurotech si è aggiudicata il premio Prodotto dell’Anno 2016 di IoT Evolution,” ha detto Rich Tehnrani, CEO, TMC. “Ora attendiamo con grande interesse le prossime innovazioni di Eurotech.”

I nomi dei vincitori del premio Prodotto dell’Anno 2016 di IoT Evolution verranno pubblicati nel prossimo numero della rivista IoT Evolution.

Potrebbe interessarti