Home / Mercato / Capgemini premiata da Microsoft come Digital Transformation Partner of the Year 2021
Cresce la rete dei Partner DocLife

Capgemini premiata da Microsoft come Digital Transformation Partner of the Year 2021

Capgemini ha annunciato di aver vinto il premio GSI Digital Transformation 2021 Partner of the Year di Microsoft e di aver ottenuto altri sei riconoscimenti, tra cui il Partner of the Year Financial Services e Partner of the Year Analytics.

Il Gruppo è stato selezionato all’interno di un pool dei migliori partner a livello globale di Microsoft per aver dimostrato l’eccellenza nell’innovazione e nell’implementazione di soluzioni per i clienti basate su tecnologia Microsoft.

L’elenco completo dei riconoscimenti vinti da Capgemini e Sogeti (parte del Gruppo Capgemini) include:

  • Partner of the Year, GSI Digital Transformation
  • Partner of the Year, Financial Services
  • Partner of the Year, Analytics
  • Partner of the Year, Spagna
  • Partner of the Year, Olanda(Sogeti)
  • Microsoft Academyadi – Business Applications, Italia
  • Microsoft Sustainability Award, Francia

Siamo onorati di esserci aggiudicati sette premi Microsoft nel 2021. Questo riconoscimento evidenzia la nostra partnership di lunga data con Microsoft e il nostro impegno comune nell’offrire soluzioni di valore ai nostri clienti. Insieme a Microsoft, abbiamo aiutato i clienti nel loro percorso di trasformazione digitale, fornendo loro applicazioni innovative basate sul cloud e tecnologie di dati per ottimizzare i loro processi, aumentare l’efficienza, massimizzare gli investimenti in tecnologia per costruire le aziende di domani”, ha dichiarato Geoffroy Pajot, Global Microsoft Partner Executive di Capgemini.

I Microsoft Partner of the Year Awards sono un riconoscimento per i partner Microsoft che durante lo scorso anno hanno sviluppato e distribuito soluzioni straordinarie basate sulla tecnologia di Microsoft. I premi sono suddivisi in diverse categorie e i vincitori sono stati selezionati da una rosa di oltre 4.400 candidature provenienti da più di 100 paesi in tutto il mondo. Capgemini è stata premiata per aver fornito soluzioni e servizi digitali e cloud straordinari in più settori, compresi i servizi finanziari a livello globale.

“Sono lieto di annunciare i vincitori e i finalisti dei Microsoft Partner of the Year Awards 2021”, ha dichiarato Rodney Clark, corporate vice president, Global Partner Solutions, Channel Sales and Channel Chief, Microsoft. “Capgemini ha mostrato un notevole impegno nello sviluppo di soluzioni di livello mondiale per i clienti, dal cloud all’edge, e rappresenta alcuni dei migliori e più brillanti partner del nostro ecosistema”.

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*