Home / Persone&Nomine / TIBCO nomina Tony Beller Senior Vice President dell’Ecosistema mondiale dei Partner e delle Vendite OEM
TIBCO nomina Tony Beller Senior Vice President dell’Ecosistema mondiale dei Partner e delle Vendite OEM

TIBCO nomina Tony Beller Senior Vice President dell’Ecosistema mondiale dei Partner e delle Vendite OEM

L’ampliamento della leadership di TIBCO testimonia un potenziamento della rete dei partner

TIBCO Software consente ai propri clienti di connettere, unificare e predire in modo accurato i risultati di business con l’obiettivo di vincere le sfide data-driven più complesse. TIBCO ha annunciato la nomina di Tony Beller a nuovo vicepresidente senior dell’Azienda, responsabile per l’ecosistema globale dei partner e per le vendite OEM (Original Equipment Manufacturer). Nel suo nuovo ruolo, Beller opererà per costruire nuovi mercati attraverso l’ecosistema dei partner, incrementare il fatturato e assicurare il successo dei clienti attraverso i partner, compresi service provider, rivenditori, system integrator, ISV (Independent Software Vendor), partner OEM e partner tecnologici.

Con oltre 20 anni di esperienza nei canali IT e nelle alleanze, Beller porta con sé un bagaglio di competenze per aiutare a rafforzare e potenziare il programma partner di TIBCO. Prima di TIBCO, Beller ha collaborato con Anaplan nella costruzione del proprio ecosistema strategico di partner per incrementare il business realizzato a livello globale attraverso i partner e ha lanciato nuovi canali di go-to-market. Prima di Anaplan, Beller è stato Chief Channel Officer per ServiceNow, dove la sua organizzazione era responsabile della crescita del fatturato attraverso la gestione di un ampio ecosistema di partner.

Prima di ServiceNow, Beller ha passato 10 anni presso Salesforce operando su molteplici aree, tra cui la gestione dei Servizi Professionali per le Americhe; la creazione di un’organizzazione globale per il supporto ai partner e il programma Cloud Alliances; la gestione dei partner più importanti in EMEA, APAC e nelle Americhe; la contemporanea guida dell’organizzazione di go-to-market delle alleanze. Beller ha ricoperto posizioni esecutive in Taleo, Oracle e PeopleSoft.

“Ci dedichiamo allo sviluppo di un’esperienza unica per i nostri partner, servendo al contempo il mercato. L’obiettivo finale del nostro programma di partnership è di incoraggiare la semplicità, la prevedibilità e la profittabilità offrendo al contempo valore di business ai nostri clienti attraverso software e servizi”, ha affermato Scott Roza, presidente e responsabile globale delle customer operation presso TIBCO. “Il team TIBCO è onorato di accogliere Tony nella nostra organizzazione per costruire un ecosistema di partner più grande e più efficace. Sono certo che la profonda esperienza di Tony rafforzerà quanto realizziamo e realizzeremo con il nostro network attuale e futuro”.

“Le partnership hanno a che fare con la collaborazione e la crescita condivisa. Sono ansioso di aiutare a formare i nostri partner sulle linee di prodotto TIBCO, essendo convinto che nessuno può servire le aziende enterprise meglio di TIBCO”, ha commentato Beller. “Sono in questo mercato da due decenni e sono sempre stato colpito dalla crescita del portafoglio di TIBCO. Ammiro e rispetto la leadership di TIBCO e la loro fiducia nel fatto che i partner sono critici per questa evoluzione. Il mio obiettivo e la mia filosofia sono di contribuire a dare un impulso alla crescita del fatturato, all’innovazione e al successo dei clienti”.

“I continui investimenti e l’attenzione all’ecosistema dei partner messi in campo da TIBCO hanno generato come risultato la conquista, il servizio e il supporto di molti referenti sia nuovi che già esistenti. Grazie alla nostra collaborazione e al lavoro di squadra, abbiamo ottenuto ottimi risultati nel fornire un valore di business reale ai nostri clienti condivisi. TIBCO considera la strategia legata all’ecosistema dei partner una priorità essenziale”, ha dichiarato Aravind Kashyap, chief executive officer di Sage IT. “In qualità di partner d’elite di TIBCO per oltre un decennio, vediamo l’aggiunta della competenza di Tony al team come una testimonianza dell’attenzione continua di TIBCO verso i propri partner, e un esempio di come lavoriamo costantemente per essere migliori insieme”.

Unitevi a Tony Beller partecipando al TIBCO NOW per conoscere più a fondo il partner program di TIBCO: basta registrarsi gratuitamente su now.tibco.com. I keynote dei partner verranno trasmessi alle 6 del mattino PDT (Pacific Daylight Time, corrispondenti alle 15 ora Italiana).

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*