Home / Programmi di canale / L’accordo tra Arrow e Paessler avvia la distribuzione in Italia, Grecia, Malta e Cipro
L'accordo tra Arrow e Paessler avvia la distribuzione in Italia, Grecia, Malta e Cipro
L’accordo tra Arrow e Paessler permetterà ai reseller di Arrow di offrire una soluzione completa di monitoraggio dei vari apparati informatici

L’accordo tra Arrow e Paessler avvia la distribuzione in Italia, Grecia, Malta e Cipro


L’accordo tra Arrow e Paessler permetterà ai reseller di Arrow di offrire una soluzione completa di monitoraggio dei vari apparati informatici e consentirà ai clienti di supervisionare l’intera infrastruttura IT

Arrow, il distributore a valore, incrementa il numero dei prodotti a listino dedicati al monitoraggio dell’intera infrastruttura IT con il software PRTG Network Monitor di Paessler, la soluzione che consente di monitorare ogni apparato dell’infrastruttura IT, includendo LAN, WAN, server, siti web, applicazioni e dispositivi IoT.

Il nuovo accordo tra Arrow e Paessler avvia la distribuzione in Italia, Grecia, Malta e Cipro a sottolineare come la regione Southern Europe sia uno dei mercati chiave e di maggiore crescita per i prossimi anni, per entrambi.

PRTG è una soluzione di monitoraggio unificata all-in-one che consente ai professionisti dell’IT di sapere in qualsiasi momento cosa succede nell‘intera infrastruttura IT, monitorando costantemente le performance di reti, sistemi, hardware, applicazioni e dispositivi connessi. Dashboard personalizzabili semplificano il monitoraggio di tutta l‘infrastruttura, dallo stato di salute generale della rete, alle prestazioni dei singoli dispositivi fino ai dettagli granulari. PRTG invia specifici alert ai responsabili IT quando viene toccata una qualsiasi soglia di performance preassegnata, assicurandosi che siano i primi a essere informati sull’insorgenza di eventuali criticità.

L’accordo tra Arrow e Paessler permetterà ai reseller di Arrow di offrire una soluzione completa di monitoraggio dei vari apparati informatici e consentirà ai clienti di supervisionare l’intera infrastruttura IT, nonché reti, hardware, applicazioni e dispositivi, il tutto corredato dalla consolidata expertise assicurata dai servizi a valore del distributore, esperto anche nelle soluzioni per il data center.

 

“Abbiamo valutato molteplici partnership, ma da subito ci è stato chiaro che l’approccio alla distribuzione adottato da Arrow ECS, si inserisce perfettamente nella nostra strategia”, sottolinea Christine Lindner, Team Manager Sales & Marketing Europe di Paessler. “Riteniamo di grande valore l’expertise e la qualità dei reseller arruolati da Arrow e siamo certi di poter assicurare, insieme, prodotti e servizi di prima classe al canale per espandere la nostra presenza nel Sud Europa.”


Potrebbe interessarti