Home / Mercato / NovaNext inaugura la nuova sede di Roma
NovaNext inaugura la nuova sede di Roma
NovaNext ha annunciato l'apertura della nuova sede a Roma, in via Mario Bianchini. I nuovi spazi ospiteranno commerciali, sistemisti e tecnici 

NovaNext inaugura la nuova sede di Roma


NovaNext ha annunciato l’apertura della nuova sede a Roma, in via Mario Bianchini. I nuovi spazi ospiteranno commerciali, sistemisti e tecnici 

NovaNext, system integrator italiano e centro di formazione ufficiale e certificata dei più importanti brand ICT, apre la sua nuova sede romana in via Mario Bianchini, 47: un ulteriore passo a conferma della crescita costante dell’azienda e del suo business, sia per quanto riguarda la system integration che per la formazione.

I nuovi spazi ospitano gli uffici di commerciali, sistemisti e tecnici per il territorio del Centro Italia e le nuove aule per i percorsi formativi proposti dall’azienda e dai suoi partner. Gli uffici sono dei veri workspace digitali dotati delle tecnologie più innovative e delle più attuali soluzioni di Collaboration, offrendo a clienti e dipendenti uno spazio con i più elevati standard di comfort e tecnologia.

I nuovi uffici rappresentano la volontà e l’impegno di NovaNext nel supportare l’accelerazione del business dei propri clienti attraverso la trentennale esperienza sul campo, partnership strategiche e un’offerta tecnologica d’avanguardia.

 

“L’apertura della nostra sede di Roma ci consente di essere ancora più vicini ai nostri clienti e di tenere corsi di formazione per i professionisti dell’ICT con il nostro elevato standard qualitativo, oltre a workshop ed eventi,” afferma Giovanni De Giovanni, Amministratore Delegato di NovaNext. “I locali spaziosi, insieme all’ampliamento del nostro team tecnico e commerciale nella città di Roma, ci permettono una ancor maggiore condivisione di risorse con la storica sede di Rivoli (TO) e gli uffici di Milano, anche grazie all’utilizzo dei più avanzati strumenti di collaboration.”


Potrebbe interessarti