Home / Mercato / Zyxel amplia la gamma Nebula
Zyxel amplia la gamma Nebula
Le nuove caratteristiche e i due nuovi Access Point tri-mode NebulaFlexTM offrono alle PMI e agli MSP prestazioni di rete potenziate

Zyxel amplia la gamma Nebula

Le nuove caratteristiche e i due nuovi Access Point tri-mode NebulaFlexTM offrono alle PMI e agli MSP prestazioni di rete potenziate


La rapida evoluzione tecnologica impone richieste sempre maggiori sugli utenti e sulle reti moderne. Zyxel annuncia oggi l’ampliamento della Soluzione di Cloud Networking Nebula per sostenere le imprese nelle sfide di business attuali.

Progettata per i managed service provider (MSP) e per le piccole e medie imprese, Nebula aggiunge numerose funzionalità. Zyxel presenta inoltre due nuovi Access Point NebulaFlex Pro che supportano la funzionalità in triple mode e un gateway di livello superiore, a completamento della famiglia prodotti, per soddisfare le diverse esigenze dei vari progetti.

La famiglia Nebula, composta da 28 elementi, è adatta per essere implementata in qualsiasi contesto industriale

Nuovo hardware ideato per progetti e attività su più ampia scala

Zyxel amplia ulteriormente la compatibilità Nebula, inserendo i due nuovi NebulaFlex Pro AP: il WAC6303D-S e l’NWA5123-AC HD. In questo modo, vengono offerte tre modalità di gestione: autonoma, gestita dal controller, gestita tramite cloud Nebula; le imprese potranno in questo modo ottimizzare l’investimento in hardware, lavorando nelle modalità più idonee alle esigenze aziendali.

Inoltre, viene garantita la massima flessibilità per esigenze future, ogniqualvolta si renda necessario passare o scegliere tra contesti di implementazione on-premise oppure cloud-managed.

L’implementazione di una rete wireless ad alte prestazioni in ambienti ad alta densità di traffico si semplifica con NebulaFlex Pro AP; entrambi i modelli sono dotati di 802.11ac wave 2 per supportare velocità più elevate e un maggior numero di dispositivi connessi. Il WAC6303D-S è dotato di smart antenna in grado di eliminare le interferenze Wi-Fi in ambienti con traffico elevato. Ogni AP NebulaFlex Pro viene fornito in bundle con una licenza triennale Nebula Professional Pack.

L’NSG300, ultima aggiunta alla serie di gateway Nebula, vanta maggiore potenza e capacità per permettere l’esecuzione delle funzionalità avanzate Nebula Pro Pack e dei servizi di sicurezza Nebula. La lineup completa per la sicurezza Nebula garantisce la massima versatilità di scelta per soddisfare le necessità dei clienti.

Zyxel Communications

Incentrato sull’innovazione e sulla tecnologia e orientato al servizio al cliente, Zyxel Communications connette le persone a Internet da quasi 30 anni. La nostra capacità di adattarci e innovare con la tecnologia di rete ci colloca in prima linea nel tentativo di creare connettività per i fornitori di servizi di telecomunicazione, nonché per le aziende e gli utenti domestici.

Zyxel è una forza globale nel mercato delle comunicazioni con una presenza internazionale senza rivali che include:

– 150 mercati serviti
– 1.500 collaboratori appassionati
– 700.000 aziende che lavorano in modo più intelligente con le soluzioni Zyxel
– 100 milioni di dispositivi che creano connessioni globali

Oggi, Zyxel sta costruendo le reti di domani, sbloccando il potenziale e rispondendo alle esigenze del posto di lavoro moderno, dando forza alle persone al lavoro, nella loro vita e nel gioco.

Potrebbe interessarti