Home / Mercato / Tech Data firma un accordo paneuropeo con Cloudera
Tech Data firma un accordo paneuropeo con Cloudera

Tech Data firma un accordo paneuropeo con Cloudera

Tech Data ha annunciato accordo paneuropeo con Cloudera, la moderna piattaforma per l’apprendimento automatico e l’analisi ottimizzata per il cloud

Con il nuovo accordo di distribuzione, i clienti di Tech Data possono accedere al portafoglio completo di prodotti e soluzioni di Cloudera.

Craig Smith, Vice President IoT e Analytics, Europa in Tech Data ha dichiarato: “I dati sono al centro di tutte le applicazioni di machine learning e di analisi. Prima che i dati possano essere elaborati dalle applicazioni, la prima cosa da fare è mettere a disposizione un luogo in cui possano essere scalabili, dove è possibile ordinarli, strutturarli e categorizzarli. Cloudera offre una piattaforma di livello enterprise altamente efficace per questo scopo”. Smith ha proseguito: “L’aggiunta di Cloudera al nostro portafoglio riflette il nostro impegno a fornire ai nostri clienti accesso alla migliore tecnologia, servizi e risorse al fine di costruire potenti IoT e analytics soluzioni per risolvere le moderne sfide di business “.

Ian Belton, Sales Director IoT e Analytics, in Europa, in Tech Data ha sottolineato: “Cloudera integra i fornitori esistenti nel nostro portafoglio ed è ideale per l’ecosistema IoT e l’analitica di Tech Data. Non vediamo l’ora di consentire ai nostri clienti in tutto Cloudera e di lavorare con loro per creare soluzioni innovative ed entusiasmanti. ”

Stephen Linevice President of sales, ha dichiarato: “Mentre continuiamo ad accelerare la nostra attività in tutta Europa, collaborare con partner di distribuzione autorevoli nel settore IT è fondamentale per Cloudera per scalare la crescita con i partner. Tech Data aiuterà i nostri partner a cogliere le opportunità di trasformazione digitale con i clienti mentre implementano la nostra moderna piattaforma per l’apprendimento automatico e l’analisi ottimizzata per il cloud. “

Potrebbe interessarti