Home / Software / Lenovo a SAP NOW: il portafoglio di soluzioni SAP for HANA su infrastruttura ThinkSystem
Lenovo a SAP NOW: il portafoglio di soluzioni SAP for HANA su infrastruttura ThinkSystem
In occasione di SAP NOW, Lenovo racconta in due interventi come le soluzioni sviluppate in partnership con SAP diano valore alla Intelligent Transformation

Lenovo a SAP NOW: il portafoglio di soluzioni SAP for HANA su infrastruttura ThinkSystem

Il 18 ottobre a Milano, in occasione di SAP NOW, Lenovo racconta in due interventi
come le soluzioni sviluppate in partnership con SAP diano valore alla Intelligent Transformation delle aziende italiane


Lenovo partecipa a SAP NOW, l’evoluzione celebrativa del consueto appuntamento SAP Forum in occasione del trentennale in Italia, previsto per il 18 ottobre a FieraMilanoCity.

Sarà l’occasione per un momento di confronto e aggiornamento sulle due principali soluzioni software SAP appositamente progettate per essere integrate con l’hardware Lenovo ThinkSystem: SAP for HANA e SAP Business One.

Alle ore 15:50 presso il distretto 1, teatro 2 dello spazio espositivo di SAP NOW, Alessandro Malosio, Technical Sales Lenovo Data Center Group di Lenovo Italia, parlerà nell’area Business One dedicata alle piccole e medie imprese di come i server Lenovo ThinkSystem congiuntamente alla soluzione SAP Business One for HANA supportino le PMI in termini di prestazioni e affidabilità della gestione del Data Center.

Nell’Area SAP NOW alle ore 16:15, distretto 3, teatro 7, saranno invece Vincenzo De Lisi, Chief Information Officer, e Clemente Perrone, VP HR & Organization di Sirti SpA, a raccontare in prima persona l’esperienza di trasformazione intelligente. L’azienda, con 30 sedi sul territorio italiano per un totale di 4.400 dipendenti è la dimostrazione di come SAP S/4HANA su hardware ThinkSystem Lenovo consenta di sviluppare un nuovo modello operativo utilizzabile in tutti i rami d’azienda e in tutte le sedi.

Blue Project è l’implementazione per il cliente Sirti delle soluzioni Lenovo e SAP che hanno aiutato Sirti a intervenire in modo positivo su governance, processi, standardizzazione e, al contempo, proporre l’innovazione tecnologica ai propri clienti, attraverso soluzioni smart e servizi per i settori telecomunicazione, energetico, trasporti e ICT.

Potrebbe interessarti