Home / Programmi di canale / Maverick AV Solutions annuncia l’accordo con Zoom Video Communications
Maverick AV Solutions annuncia l’accordo con Zoom Video Communications

Maverick AV Solutions annuncia l’accordo con Zoom Video Communications


Maverick AV Solutions, azienda specializzata in soluzioni audio video di Tech Data ha siglato un nuovo accordo di distribuzione con Zoom Video Communications

Maverick AV Solutions supporterà Zoom nella sua espansione a livello globale, a partire dal Nord America e dall’Europa, agevolando la crescita in nuovi segmenti di clientela e sostenendo lo sviluppo di Zoom Rooms, l’innovativa soluzione di collaborazione sul luogo di lavoro di Zoom.

La piattaforma Zoom si integra con tutti i sistemi hardware per permettere ai clienti di utilizzare le apparecchiature esistenti oppure di effettuare un upgrade per creare un’esperienza che si adatti al loro stile di collaborazione e riunione. È ideale per qualunque ambiente di collaborazione, dalle piccole sale riunioni o uffici decisionali ai grandi centri di formazione e trasmissione.

Maverick AV Solutions sfrutterà il proprio ecosistema di fornitori di strumenti di collaborazione leader del mercato per collaborare con il team Zoom a livello globale e realizzare soluzioni su misura che aiutino gli integratori a creare sistemi: semplici, intuitivi e rapidi da implementare. Zoom collabora già con diversi fornitori di Maverick, tra i quali Logitech, Dell e Crestron.

“Zoom Video Communications è una delle aziende più interessanti che è entrata nel mondo dei sistemi per sale riunioni negli ultimi anni e la qualità dell’esperienza offerta sta fornendo un ingrediente fondamentale: la rapidità di adozione da parte degli utenti”, ha dichiarato Daniele Pagni, BU Manager, Maverick AV Solutions. “Zoom Rooms offre una straordinaria opportunità ai nostri rivenditori e, grazie alla sua rete globale, Maverick AV Solutions è in grado di garantire a Zoom un’esperienza di implementazione coerente in tutti i paesi. La nostra conoscenza e la specializzazione nelle tecnologie audiovisive aiuteranno Zoom a diffondersi rapidamente all’interno del canale e permetteranno agli integratori di sistemi di portare rapidamente Zoom Rooms sul mercato.”

“La collaborazione di Zoom con Maverick soddisferà i nostri clienti in quanto offrirà loro pacchetti uniformi di soluzioni Zoom Room insieme ai nostri prodotti partner ottimizzati per l’hardware”, ha dichiarato Laura Padilla, responsabile dello sviluppo del business e del canale di Zoom. “Questa collaborazione rappresenta una tappa importante nei nostri piani di espansione a livello globale, finalizzati a raggiungere nuovi mercati, semplificare il processo di acquisto delle soluzioni e fare crescere il nostro ecosistema di partner. Ci auguriamo di cogliere presto i frutti della nostra collaborazione con Maverick e di migliorare l’esperienza dei nostri clienti e partner.”


Potrebbe interessarti