Home / Programmi di canale / Esprinet e MSI Gaming: nuovo accordo di distribuzione
Esprinet e MSI Gaming: nuovo accordo di distribuzione

Esprinet e MSI Gaming: nuovo accordo di distribuzione

Esprinet, il più grande distributore di informatica ed elettronica di consumo in Italia in Spagna, e MSI, noto produttore di hardware, annunciano di aver siglato un accordo per la distribuzione sul mercato italiano di notebook, desktop, all-in-one e monitor per il gaming del produttore Taiwanese

Fondata nell’agosto del 1986, MSI ha da sempre operato seguendo una filosofia distinta ”prodotti di qualità” ed eccellenza del servizio al cliente. MSI è leader nella produzione di schede madre, schede video, server/workstation, barebone, networking, elettronica di consumo e Notebook. nella produzione di schede madre, schede video, server/workstation, barebone, networking , elettronica da consumo e Notebook.Con lo slogan “True Gaming” MSI non risparmia alcuno sforzo nella ricerca della qualità e nel design di prodotti user-friendly, che apportino vere migliorie nel campo Gaming ai videogiocatori casual ma anche agli hardcore-gamer più esigenti.

Secondo i termini dell’accordo, Esprinet si occuperà della distribuzione di notebook, desktop, all-in-one e monitor di MSI, con l’obiettivo di diffondere, ulteriormente, i prodotti e le tecnologie gaming e professionali fiore all’occhiello del produttore, completando ulteriormente la propria offerta con il ricco portafoglio di prodotti di alta fascia tipici della gamma di MSI.

Scegliendo Esprinet, MSI. si affida al numero 1 del mercato, un partner solido ed affidabile per crescere in Italia. Grazie ai suoi 36.000 rivenditori distribuiti su tutto il territorio, attività di marketing personalizzate, visibilità mirata sul sito internet e negli Esprivillage, una rete di vendita dedicata e soluzioni innovative di category management, Esprinet rappresenta il partner ideale per supportare l’azienda nell’ottenere quella copertura capillare che rappresenta un fondamentale vantaggio competitivo.

 

“Grazie all’accordo con Eprinet siamo certi di ottenere risultati ambiziosi e di portare il nostro know-how gaming presso nuovi canali distributivi” ha commentato Roberto Saponieri, Country Manager di MSI Italia.

“Siamo lieti che un’azienda come MSI, leader mondiale nel mercato del Gaming, abbia scelto Esprinet come distributore per consolidare la propria posizione sul mercato italiano. Questa partnership rappresenta un’ulteriore conferma della fiducia che i vendor ci riconoscono, un’importante opportunità per ribadire il nostro ruolo di distributore di riferimento in ambito gaming e nonché per poter offrire ai nostri clienti sempre il meglio della tecnologia disponibile”, ha commentato Giovanni Testa, Business Operations Manager di Esprinet Italia.

Potrebbe interessarti