Home / Programmi di canale / Acronis lancia un nuovo Partner Program semplificato
Acronis lancia un nuovo Partner Program semplificato

Acronis lancia un nuovo Partner Program semplificato

Acronis propone un programma rinnovato per offrire il massimo del valore al canale tramite uno schema di incentivi drasticamente semplificato, studiato per aumentare la redditività per i partner


Acronis, leader mondiale nella protezione e archiviazione dati su cloud ibrido, ha diffuso oggi i dettagli del suo nuovo Partner Program. Sviluppato per rivenditori e distributori, il programma punta ad aumentare la redditività e a favorire un maggiore coinvolgimento con Acronis.

Il Partner Program Acronis è stato creato per supportare i rivenditori e i distributori che commercializzano la gamma di prodotti Acronis ai clienti. Il nuovo programma premia i partner con percentuali più elevate di registrazione delle transazioni per favorire la tutela delle transazioni e la realizzazione dei migliori margini sul mercato, oltre che con sconti per accelerare le vendite e aumentare la quota di mercato di Acronis. Il programma offre inoltre fondi per lo sviluppo del marketing (MDF) ai partner che si impegnano a crescere insieme ad Acronis, e fornisce licenze gratuite a tutti i partner affinché siano i primi a utilizzare la tecnologia Acronis. Fra gli altri vantaggi del programma, l’inclusione nello strumento di ricerca dei partner, promozioni esclusive per il canale, formazione tecnica e alle vendite gratuita e assistenza telefonica/tramite chat.

Il Partner Program Acronis prevede tre livelli (Authorized, Gold e Platinum) per differenziare i partner e premiarne i risultati di vendita e la collaborazione commerciale.

“Acronis ha prodotti leader sul mercato che facilitano il raggiungimento degli obiettivi di privacy e protezione dei dati per aziende grandi e piccole”, ha dichiarato Pat Hurley, General Manager Americhe per Acronis. “Il nostro Partner Program offre ai rivenditori e ai distributori che sono il motore del nostro business un sistema all’avanguardia con una procedura semplice da usare per aumentare margini e profitti. In passato erano previsti vari incentivi – margini, sconti, registrazione delle transazioni e acceleratori – a seconda dei prodotti. Ora abbiamo semplificato tutto: margini e sconti chiari basati sul livello del partner nel programma.”

 

Tecnologia premiata e collaudata per aziende di qualunque dimensione

Acronis offre alle aziende una protezione dati completa tramite una gamma integrata di soluzioni che comprende backup, disaster recovery, sincronizzazione e condivisione dei file. Queste soluzioni semplificano il backup e il disaster recovery dei dati critici che migliorano la produttività IT e i tempi di ripristino dei dati, riducendo contemporaneamente la complessità della gestione e il costo totale di esercizio. Nominato di recente prodotto leader nel report G2 Crowd Backup Software Grid Winter 2017, Acronis Backup 12.5 è il prodotto principale della gamma disponibile per i partner che aderiscono al programma.

Acronis Backup 12.5 è l’unica soluzione di backup sicura al mondo a offrire protezione completa di tutti i carichi di lavoro in più di 20 ambienti diversi fra cui Amazon AWS, Microsoft Azure, VMware, Microsoft, Red Hat, Citrix, Oracle e sistemi operativi mobile. Secondo una recente indagine fra i clienti, il 90% delle aziende sceglie Acronis Backup 12.5 per la sua affidabilità e l’80% per la semplicità d’uso. Il prodotto assicura gestione semplificata dei dati, certificazione basata su blockchain e protezione attiva dal ransomware basata su IA, garantendo la sicurezza dei dati da manomissioni e da attacchi di pirateria informatica. Una tecnologia collaudata che ha protetto gli utenti dagli attacchi ransomware sferrati l’anno scorso da Wannacry, NotPetya e Bad Rabbit.

Potrebbe interessarti