Home / Programmi di canale / Nutanix incentiva i partner di canale
Nutanix incentiva i partner di canale

Nutanix incentiva i partner di canale

Nutanix incentiva i partner di canale per promuovere la nuova generazione di Enterprise Cloud OS. Nuovi incentivi per incrementare i margini dei partner e nuove modalità di licencing per la linea di prodotti Dell EMC XC

Nutanix, società leader nell’enterprise cloud computing, ha annunciato nuovi incentivi nell’ambito del proprio programma di canale e l‘ampliamento delle modalità di licencing per piattaforme Dell EMC, per accelerare l’adozione della nuova generazione dell’Enterprise Cloud OS. Con questi nuovi incentivi, Nutanix fornirà ai partner ulteriori vantaggi alla rivendita del proprio software ed al contempo offrirà ai clienti più opzioni per l’acquisizione delle proprie soluzioni per l’iperconvergenza e per l’ibrid cloud.

Dell EMC XC Core include i server di 14ma generazione Dell EMC PowerEdge e il software di integrazione delle soluzioni Dell EMC per le implementazioni software Nutanix. XC Core, disponibile da subito, è un’alternativa agli altri prodotti della famiglia Dell EMC XC e permette ai clienti di acquistare la licenza software Nutanix separatamente dall’appliance, garantendo il supporto software direttamente dalla rinomata struttura di assistenza clienti di Nutanix. I clienti avranno inoltre la possibilità di scegliere la versione e le condizioni di utilizzo della licenza software più adatta alle esigenze del loro business.

Questi nuovi incentivi per il canale sono stati pensati per incoraggiare i partner a promuovere le più recenti e moderne soluzioni infrastrutturali. Fornendo ai propri partner ulteriori stimoli per promuovere le nuove tecnologie, Nutanix offre ai clienti una scelta più ampia rispetto a quelle dei fornitori tradizionali. Attraverso questi nuovi programmi, i clienti verranno guidati verso i vantaggi offerti dalla nuova generazione delle soluzioni Nutanix Enteprise Cloud OS.

In particolare, i nuovi programmi di rebate dedicati ai partner sono:

● Il programma Nutanix New Customer Acquisition Rebate, che premia i partner con un rebate fino al 5% per l’acquisizione di nuovi clienti Nutanix
● Il programma Nutanix Rebate for Dell EMC XC Core, che premia i partner che vendono il software Nutanix, sui nodi XC Core qualificati, con un rebate massimo di 3.000 dollari per nodo.

 

“Il software Nutanix Enterprise Cloud OS si sta affermando sempre più come l’architettura di riferimento per i data center di nuova generazione (Software Defined) e per tale motivo desideriamo fornire ai partner di canale ulteriori stimoli per vendere le soluzioni Nutanix come parte integrante della loro offerta”, ha commentato Rodney Foreman, Vice President of Global Channel Sales di Nutanix. “Siamo un’azienda focalizzata sul canale e ci impegniamo a supportare al meglio i nostri partner di fiducia affinché possano favorire l’adozione delle nostre soluzioni. Grazie a questi nuovi incentivi, ci auguriamo di espandere la nostra rete di partner in grado di riconoscere appieno il valore che Nutanix può offrire ai loro clienti”.

“Con l’ampliamento del modello di vendita di Nutanix per proporre licenze software stand-alone, la famiglia Dell EMC XC, che si basa sulla 14ma generazione di server Dell EMC PowerEdge progettati per le infrastrutture iperconvergenti, è la scelta perfetta per qualsiasi implementazione Nutanix”, ha dichiarato Dan McConnell, vice president, hyperconverged infrastructure, Dell EMC. “Dell EMC XC Core offre una nuova modalità di adozione delle tecnologie Dell EMC e Nutanix. I clienti infatti, continuano a mostrare grande interesse nella famiglia XC riconoscendola come il miglior approccio per distribuire e supportare le appliance iperconvergenti alimentate da Nutanix”.

Potrebbe interessarti