Home / Persone&Nomine / Flavio Polato alla guida dei canali specialistici per Samsung
Flavio Polato alla guida dei canali specialistici per Samsung

Flavio Polato alla guida dei canali specialistici per Samsung

Flavio Polato nominato Head of Professional Channels & Services del team IT B2B di Samsung Electronics Italia

Flavio Polato è stato nominato Head of Professional Channels & Services del team IT B2B di Samsung Electronics Italia a diretto riporto di Andrea Spinelli, Head of IT B2B sales.

La nomina di Flavio Polato dimostra la grande importanza di un ramo dell’azienda in continua crescita, che propone tecnologie sempre più avanzate grazie a un continuo lavoro di innovazione volto a rispondere alla sempre più esigente domanda delle aziende.

Nel nuovo ruolo Flavio si occuperà sia delle attività commerciali rivolte ai canali specialistici (Pro AV, ICT e Hospitality) sia delle fasi di sviluppo del mercato, di pre-vendita e di post-vendita.

A Flavio riporteranno i Channels Account Managers con la responsabilità di gestire le vendite in tutti i canali specialistici IT, il Team dei Business Development Managers, la struttura di Pre-Sales e la struttura di Post Sales.

Flavio Polato ha iniziato il suo percorso professionale in Samsung nel 2007 ricoprendo negli anni ruoli di crescente responsabilità sia in ambito vendite che business development.
Precedentemente ha lavorato in Lexmark, Datasys e RTC.

Potrebbe interessarti