Home / Programmi di canale / Tech Data annuncia il contratto di distribuzione europea con Samsung
Tech Data annuncia il contratto di distribuzione europea con Samsung

Tech Data annuncia il contratto di distribuzione europea con Samsung

Tech Data annuncia il contratto di distribuzione europea con Samsung per le soluzioni enterprise di archiviazione e memorizzazione

Tech Data ha oggi annunciato che Global Computing Components (GCC), un’azienda interna a Tech Data che offre soluzioni specializzate, ha concluso un accordo paneuropeo con la divisione dedicata ai semiconduttori di Samsung per la distribuzione dei suoi prodotti enterprise di memoria flash e DRAM.

Grazie a questo accordo, i clienti europei di Tech Data avranno accesso all’ampia e innovativa gamma di soluzioni di archiviazione e memorizzazione targate Samsung, compresi i moduli DRAM e le SSD per aziende e data center.

 

Hugo Graça, vicepresidente di GCC, Europa presso Tech Data ha dichiarato: “Samsung è un leader mondiale nella tecnologia avanzata dei semiconduttori e questo contratto rappresenta un’ulteriore prova del nostro impegno teso a offrire il portafoglio di componenti per aziende e data center più completo sul mercato. Il team di tecnici esperti di GCC lavorerà con tutti i clienti dell’ecosistema di componenti, compresi OEM, MSP, VAR, costruttori e integratori di sistemi, per progettare soluzioni aziendali differenziate e personalizzate destinate ai mercati client, enterprise e data center, sfruttando l’alta qualità dell’offerta Samsung”.

Sottolinea Rosa di Marino, Business Unit manager GCC Tech Data Italia: “Questo accordo europeo ci permette di espandere l’offerta delle soluzioni GCC e dare un servizio ancora migliore ai nostri partner. Siamo felici di poter collaborare con un brand così importante e tutto il team di GCC è pronto a supportare le richieste dei nostri clienti per essere sempre di più un valore aggiunto nel completamento della loro offerta”

 

Global Computing Components (GCC) è un’azienda che offre soluzioni specializzate interna a Tech Data, il distributore end-to-end di prodotti, soluzioni e servizi tecnologici numero uno al mondo. GCC fornisce blocchi predefiniti di componenti necessari per progettare e creare soluzioni differenziate dedicate ai mercati client, enterprise e data center. Forte della propria approfondita conoscenza della materia, GCC offre ai clienti una collaborazione avanzata supportata da solide relazioni con i fornitori, programmi aziendali, agilità e portata globale. Le tecnologie nascono e cambiano continuamente: GCC accompagna i propri partner nel passaggio alla fase successiva.

Potrebbe interessarti